Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco in free to play su steam, premetto che non ho mai giocato al gioco da tavolo, e ancora non ho provato quello online, ma magari la segnalazione può interessare a qualcuno, e al limite se merita si può organizzare qualche partita!
Ti diro che è stupendo... a dir poco stupendo...... necessiterebbe una recensione ed un po piu di attenzione
Piace molto anche a me. Per pura combinazione ho acquistato da poco il gioco da tavolo. Merita sicuramente per qualità dei componenti e divertimento offerto ma costa circa 45 euro: http://www.egyp.it/Home/551-memoir-44.html :-D
si ok, però questa è una politica che non mi piace, il pay to play se ad un gioco ti ci appassioni ti costa a lungo andare
salve a tutti,sono nuova.stasera mi trovavo su steam e ho trovato questo gioco..ho avviato l'installazione e quando ho letto che al mio account sarebbero stati accreditato dei lingotti e poi avrei dovuto pagare per continuare a giocare,ho interrotto il download (che era allo 0%)e cancellato il gioco dalla libreria.ora vorrei chiedervi se il mio account steam rischia di essere cancellato,ecc.grazie
No quelli accreditati erano in regalo, poi una volta finiti quelli se vuoi ne compri altri e giochi. Tranquillo non hai fatto niente di illegale, è la loro politica pay to play
grazie milla per la risposta,ero davvero in ansia.ho un gioco regalato da un amico (portal 2)su steam,vorrei evitare di perdere l'account