1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Goliath SdKfz 302

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Padre_Mariano, 25 Novembre 2011.

1. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Vorrei sapere se questo strumento di guerra moderna è servito durante le operazioni in cui è stato utilizzato(operazione Zitadelle,Dday ecc.)
    Poi vorrei conoscere l'impatto sulle truppe e il morale dell'esercito nemico in contatto e le vostre considerazioni in merito?

2. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    non è stato usato anche in Italia? Anzio? ma vado a memoria, e quindi, probabilmente,sbaglio...

per le tue domande non ho idea, ma non credo abbia avuto nessun impatto degno di nota nè sulle operazioni, nè, tanto meno, sul morale dei nemici... era una formichina...

3. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Si!
    fu usato anche in Italia ad Anzio, è vero ma con un'effetto negativo (insieme al Diday)rispetto all'operazione Zitadelle!

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Sven Hassel, per quanto possa essere attendibile, lo cita come impiegato anche in Normandia.

5. Silvan

Silvan

Ratings:
    +36

Condividi questa Pagina