1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Come si gioca online?(Hamachi)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da bruciato, 11 Dicembre 2011.

  1. bruciato

    bruciato

    Registrato:
    9 Dicembre 2011
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +4
    Ragazzi sapete come si può giocare online ai giochi paradox con hamachi?Più precisamente per EU3 DW:sbav:
     
  2. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Vi ritrovate tutti in un canale hamachi, uno di voi hosta ed entrate tutti inserendo quell'indirizzo ip che compare su hamachi. Importante: bisogna avere il gioco aggiornato alla stessa patch e lo stesso checksum!
     
  3. bruciato

    bruciato

    Registrato:
    9 Dicembre 2011
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +4
    Si sapevo della stessa patch..ma cos è il checksum?o_O
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Una sigla di quattro lettere, in basso a sinistra nel menù principale, che identifica la versione del gioco. Se si utilizza la stessa patch e non si modificano i file di gioco, il checksum corrisponderà.
     
  5. bruciato

    bruciato

    Registrato:
    9 Dicembre 2011
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +4
    Ah ok grazie :D...purtroppo uno del nostro gruppo non ce l ha "legalmente" per così dire LOL potremo giocare lo stesso oppure sono incompatibili?Mi dispiacerebbe escluderlo dal gruppo (abbiamo comunque stessa patch)
     

Condividi questa Pagina