Me lo sono sognato o ho visto un promo di "The Pacific" su rete 4? Qualcuno sa se andrà in onda in chiaro? Ciao a tutti e Buone Feste!! Stefano
:sbav: mi accontenterò del doppiaggio ... del resto io l'inglese non lo mastico proprio: qui in Südtirol la seconda lingua è il tedesco . Grazie per l'indicazione!!!!!
é un telefilm in 10 puntate che ripercorre la storia di alcuni marine della prima divisione impegnati appunto nel teatro del pacifico da guadalcanal in poi
no, è semplicemente la versione "pacific" di band of brothers. in Pearl Harbor c'era un soldatino che giocava a lanciare pietroline nel cranio aperto di un giapponese ?
La puntata sullo sbarco a Peleliu è ricostrituita nello stesso modo della realtà,non ricordo dove ho visto le immagini reali delle riprese da un mezzo anfibio durante lo sbarco,e nella puntata è ricostruita alla perfezione.Molte delle cose che sono state ricostruite dal diario di un marine,esempio i denti d'oro che venivano strappati dalle bocche dei morti e non .
Non è una ca**atina holliwoodiana, ma la versione nel pacifico di Band of Brothers (e secondo me pure meglio). Consigliatissimo, nonostante le prime puntate sono le meno riuscite Il solo personaggio di Snafu vale tutta la serie!
Pacific miniserie tv esce su retequattro alle 21:10 la prima puntata della miniserie Pacific di Spielberg speriamo senza tagli
Infatti la cosa migliore è il mulo e poi guardarli quando casso si vuole cosa che ho fatto guardandomi 2 puntate alla volta che durano circa 45 minuti l'una,e dico la verità se non fosse stato così forse non lo avrei visto perchè la prima puntata su Guadacanal non mi aveva particolarmente entusiasmato,se poi penso anche alla pubblicità in tramezzo penso diventi un impresa
A me non è piaciuta molto, decisamente meglio Band of Brothers, i giapponesi sono esseri misteriosi che non pensano, ragionano o altro, o sparano o corrono in faccia alle mitragliatrici. La bomba atomica l'hanno liquidata dicendo che ne hanno lanciata una di quelle grosse in Giappone, uno sketch (perché quello era) di qualche secondo. Scene di battaglia strepitose, ma per me il film si ferma lì, i personaggi non mi hanno mai catturato.