@ Carlos Si si la partita sarà puramente GDR. @Giank Il ministro degli interni dovrà decidere come spostare gli slider e gestire la milizia. La milizia secondo me dovrebbe svolgere solo ruoli anti partigiani e svolgere azioni belliche contro altre nazioni solo come difesa delle città su territorio sia metropolitano sia su territori occupati. Quindi si comporterebbero all'incirca come presidi solo che costano meno e sono più mobili Inoltre avrà il compito di prendere le decisioni degli eventi che riguardano la politica interna meno importanti come la propaganda, o sugli investimenti chiedendo le risorse al ministro dello sviluppo che dovrà anche gestire le risorse e le industrie.
Mi fa molto piacere che il tutto si sia messo in moto. Dunque dunque dunque, nel totale imbarazzo della scelta sul ruolo da ricoprire ho deciso di fare da carta jolly. Insomma, ci sarà pure qualche ministro palloso che nessuno dei partecipanti vuole fare xD In tal caso potrei occuparmene io (tanto mi sta bene tutto ). Ecco la lista delle funzioni che, come ho capito, saranno svolte per ora dai partecipanti: [EDIT] Aggiorno: Vedi la lista più in basso
Se qualcun altro vuole fare il Capo del governo gli cedo la carica e tutto il prestigio che ne consegue molto volentier per fare il Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate Se nessun altro ha il coraggio di farsi avanti farò io questo incarico di grande respondabilità
Raffaele potresti fare il ministro dello spionaggio o della produzione o se preferisci il capo del governo, cosa che mi farebbe contentissimo!
Per il ministro dello spionaggio non c'è problema, ma forse il capo del governo è un po' impegnativo, soprattutto perché richiede parecchia presenza e l'unica risorsa che mi manca è il tempo a disposizione. Ovviamente è tutto da vedere eh, potrei anche farcela Anche il ministro della produzione è da vedere, non credo di avere abbastanza esperienza per quel ruolo (la produzione è forse il mio punto debole) ma con il vostro aiuto tutto si può fare
scusa se modifico ma proprio non mi riesce di dormire XD Capo dello Stato: vacante [anche se una cosa tipo "giunta/comitato centrale XYZ" (vedi seguito) o simili; fa molto decisioni collegiali] Capo del Governo: raffaele96 Ministro degli esteri: vacante Ministro degli armamenti: Carlos V (sviluppo+produzione) Administrative Genius Ministro degli Interni: Giank56 Man of the People Ministro dello spionaggio: vacante Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate: navy94 Capo di Stato Maggiore dell'Esercito: Dark_Angel_Of_Sin guns and butter doctrine Capo di Stato Maggiore della Marina: nohant Capo di Stato Maggiore dell'aviazione: rawghi saluti DAoS p.s suggerirei di partire con una dittatura (magari soft tipo PA/LWR), per evitare tutti quei noiosi eventi delle elezioni che cambiano i ministri XD p.p.s. l'idea della milizia è molto interessante p.p.p.s. detto questo me ne torno a cercare di dormire, notte a tutti! XD
Siamo arrivati all'accordo che il capo del governo è raffaele 96! Quindi il ministro dello spionaggio è vacante! Tutto il resto è perfetto!
Presente! Veterano degli HOI ma niubbo di DH, io mi proporrei per qualche posto tra le forze armate, intanto mi installo DH e comincio a smanettarci un po'!
Ma se c'è posto preferirei qualche posto nell'esercito... alternativamente daos va benissimo anche l'aeronautica, che dici?
ahahah ma non intendevo a capo! intendevo qualche sotto-generale dai però accetto la sfida, aeronautica, presa!
siamo a livello ministeriale, se cominciamo a scendere diventa sul serio un chaos.. comunque, un trait? probabilmente svezia, comunque a pagina 2 (se non vado errato) c'è una lista votabile saluti DAoS
se si usa la svezia mi propongo come re svedese un ruolo puramente da gdr(mica tanto) sono molto abile in hoi 2 anche se questo ruolo non avrà molta importanza purtroppo non ho darkest hour conta????