aaaaah! boh... tu noh tra l'altro sei bravo con la grafica potresti se vuoi farti i tuoi personalizzati! Grazie! Hai presente da dove viene la citazione della freccia nel ginocchio vero? 1) Io al tempo scrivevo direttamente un PM al benevolo darksky... 2) Possiamo ovviare "simulando" una piccola crisi, con tanto di riunione collettiva per decidere i piani! 3) Per lo schieramento politico mi sa di si.. in caso io mi candido Paternal Autocrat, per i ns generali direi di no, facciamo i ministri, i generali potremmo tenerceli se arrivano nuovi players! E per l'inizio direi classico... Presupponendo un fantomatico discorso del nuovo governo la notte di s.silvestro.. 5) Mi sembra di aver capito da navy Paternal, in modo che abbiamo più libertà d'azione
2)lo spianaggio nel caso non viene nessuno lo possiamo gestire dal ministro degli interni insieme a quello degli esteri insieme però alla fine loro se ne dovrebbero occupare anche se sono più propenso agli interni e basta poi 3)io sono un fascista ovvero estrema destra 5)questo è un bel problema anche se vedo che siamo tutti di destra quasi tutti 6) è direttamente collegato con questo potremmo fare uno schieramento patriottico di coesione nazionale in seguito alla grande depressione per poi nel 1938 ci legittimiamo come governo boh questo penso sia da decidere in gruppo poi io sono stato scelto poichè in grado di riportare la nazione alla sua tranquillità non ho molto dalla famiglia infatti non che sia sempre stato un re lo sono da poco XD complimenti comunque a rawghi bellissimi tutti i timbri
Complimenti per il lavoro, rawghi! Bellissime le immagini dei ministeri e i timbri per i documenti ufficiali. Se non troviamo qualcuno che si occupi dello spionaggio direi che quella carica potremmo unirla a quella del Ministro e degli Esteri o al Capo di Stato, che potrebbe anche essere realistico (una specie di Stato di polizia). Propongo di partire dal 1 Gennaio, tra i botti di Capodanno e con un bel discorso la notte di S. Silvestro per annunciare alla Svezia l'inaugurazione di una nuova era (si spera) di prosperità e grandezza. Propongo anche di creare eventi specifici per la nostra partita non contemplati in DH, ad esempio nel caso conquistassimo l'intera Scandinavia o per delle scoperte scientifiche importanti, ecc... Il mio scheramento politico è come quello di inizio partita del resto del gruppo, quindi immagino Autocrate Paterno. P.S. L'immagine per il mio ministro è già presente nel gioco si chiama M31026
Io la storia la avevo iniziata che dopo la grande depressione il governo non era più riuscito a mantenere il controllo delle rivolte, dopo anni di guerre civili saliamo al potere noi, partito autoritario militare di destra e mettiamo al potere il nuovo re. Questo a grandi linee Ditemi se siete daccordo! Direi di non fare generali nuovi e di fare solo i ministri e quello che abbiamo già concordato!
quoto la mia idea che a quanto pare è passata inosservata ,che ne dite? aggiunge un po di suspense al GDR, naturalmente va modificata e integrata meglio. Per quanto riguarda la storia di navy mi va più che bene, come avrete capito il mio partito è fascista.
"By the 1930s, Sweden had one of Europe's highest standards of living. Sweden was also the first country to completely recover from the Great Depression" Dalla wiki inglese. Potremmo fare in modo che il nostro partito si opponga alla socialdemocrazia (al governo dal 1932) che prevedeva di investire la ricchezza del paese nello stato sociale, volendo invece sfruttare la debolezza altrui e la ricchezza svedese per riportarla agli antichi fasti seicenteschi con investimenti militari
ragazzi, trasformiamo la gotland da CL a CVL? al massimo togliamo supplies o qiualcosa all'inizio in modo da bilanciare il cambiamento u.u
tra l'altro già che ci siamo ho notato che nel reparto aeronautico abbiamo 1 TAC e 1 NAV e nemmeno 1 INT... storicamente int ce n'erano.... (ma non so quanti tac e nav...)
http://www.x-plane.org/home/urf/aviation/text/fv26-.html gruppo F1 2 squadroni di bombardieri medi gruppo F2 1 squadrone di ricognizione navale 1 squadrone di caccia/bombardieri/siluranti gruppo F3 1 squadrone di ricognizione terrestre 1 squadrone di caccia gruppo F4 1 squadrone di ricognizione terrestre 1 squadrone di caccia ho trovato anche questo.. lo traduco, comunque http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?104072-Swedish-OoB-1936-bug saluti DAoS
Grande! beh a questo punto proporrei di seguire le indicazioni storiche.. ahahaha sarebbe fantastico!!! 2 TAC + 1 NAV + 2 INT ok ok fermatemi.. mi sa che sto esagerando!
Marina Classe Sverige navi da guerra costiere (BB 1) HMS Sverige HMS Drotting Victoria HMS Gustav V Classe Äran navi da guerra costiere (CA 2) HMS Äran HMS Manligheten HMS Tapperheten HMS Oscar II Incrociatori leggeri (CL 0) HMS Fylgia HMS Clas Fleming Navi appoggio aereo (CVL 0) HMS Gotland HMS Dristigheten Sottomarini 8 vecchi (SS 1) 4 nuovi (SS 3) Cacciatorpedinieri (vecchi) HMS Wale HMS Ragnar HMS Sigurd HMS Vidar HMS Hugin HMS Munin (nuovi) HMS Wrangel HMS Wachtmeister (più nuovi) HMS Ehrensköld HMS Nordenskjöld HMS Klas Uggla HMS Klas Horn Aviazione 1:a Flygkåren con base Västerås con 45 aerei (CAS) 2:a Flygkåren con base Uppsala con 19 aerei (INT) 3:e Flygkåren con base Linköping con 8 aerei (NAV) 4:e Flygkåren con base Östersund con 50 aerei (TAC) Esercito I. Fördelning (fanteria con brigata AT) III. Fördelning (fanteria con brigata AA) IV. Fördelning (fanteria con brigata AA) V. Fördelning (fanteria) VI. Fördelning (fanteria) 1. Kavalleribrigaden (cavalleria, con forza 33) Bodens garnision (fanteria/presidio, con forza 33) Gotlands trupper (fanteria/presidio, con forza 33) Lokalförsvaret (milizia, con forza 50) saluti DAoS
Quelle che state postando sono le forze armate disponibili all'inizio o quelle che vorreste mettere per rendere tutto il più realistico possibile? E a tecnologia come siamo messi? Siamo fermi agli anni '20? La Svezia sarà pure ricca, ma ha un esercito da Europa dell'Est.
io credo che dovremmo capire se vogliamo o meno introdurre la modifiche di Daos, dopodichè, appena abbiamo il forum direi che possiamo anche partire! Ma i ministri sono stati editati ingame? cmq stasera stavo facendo la mia prima partita a DH... è veramente uno spettacolo... cazzarola lo preferisco a HOI3...
rawh, pensa al mio rom che sto facendo su DH le statistiche, la difficoltà del vecchio rom, implementate sulla mappa e sul sistema economico di Darkest...