Ecco qua, prendi il file, http://dl.dropbox.com/u/8539172/coop/coop_nwi.zip Estrai il file in una cartella Troverai 3 cartelle all'interno (DB, GFX e SCENARIOS) copia queste tre cartelle in ..\Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\ ti chiederà se vuoi unire le cartelle, seleziona si, idem se ti chiede di sovrascrivere i file. Tra l'altro ho aggiornato i file perchè non erano impostati correttamente i ministri, inoltre ho aggiunto tutte le pics mancanti (nohant ha il suo guerriero.. se ci trova una pics "d'epoca" sarebbe perfetto!) Controlla che sia tutto ok (unità, ministri, leader) manca il tech team ma mi sembra di aver capito che non lo aggiungiamo Altre modifiche? notte raga.. sono le 3.20
A me, invece sembrava di aver capito che foste tutti d'accordo... Ma non importa, se non volete inserire il nuovo tech team lasciamo le cose come stanno perchè non voglio imporre nulla a nessuno.
No! Comunque per il tech team ormai che abbiamo fatto i file direi di lasciare le cose come stanno se va bene a tutti Ora mando un MP a darksky per il forum e possiamo iniziare!
ecco qua il link della versione con il tech team di carlos, sovrascrive il file precedente (vedi istruzioni di prima) Versione Definitiva
Forse è un mio problema ma il sistema politico mi risulta ancora socialdemocratico (seppure tutti i ministri siano paternal autocrat). Solo a me si presenta sta cosa?
mi sono dimenticato! dannazione.. bisogna apri il file sweden.inc (cartella mod\dh full\scenarios\1936) e sostituire a democratic = 10 political_left = 10 questo democratic = 5 political_left = 2 saluti DAoS
altro errore la divisione di cavalleria è di fanteria.. se riesci a correggere al volo (in sweden.inc) e mettere cavalry al posto di infantry subito sotto Kavallerifördelningen.. mi scuso per gli errori saluti DAoS
Con questo lo scenario dovrebbe essere perfetto! Manca solo il forum! La storia la sto scrivendo, state tranquilli!