La mia partita e le mie domande

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Attila88, 29 Gennaio 2012.

1. Attila88

Attila88

Ratings:
    +0
    Salve a tutti ragazzi :D
    Già conoscevo HOF2 e appena ho scoperto questo DK non ci ho pensato due volte per prenderlo. Pathcato alla 1.2 e moddado con Arms, Armistice and Revolutions.

Ho iniziato la partita con l'Italia con la campagna che inizia nel 1914. Brevemente vi dico che ho resistito al confine con l'Austria e, battaglia dopo battaglia, sono arrivato ai confini di Vienna. La prima guerra mondiale si è conclusa nel 1917, un anno prima dalla data storica.

Adesso mi preparo per la seconda guerra mondiale, ma ho alcune domande da porvi:
    1 - Come funziona il trasporto truppe con le navi??? Ho notato che le unità non possono sbarcare su territorio nemico anche se c'è la spiaggia (premesso che ho ricercato la guerra anfibia)
    2 - Voglio portare le truppe in africa, ma le navi da trasporto non ci arrivano....come si fa ad aumentare il range di quest'ultime???
    3- Quando finisco di produrre un'unità, la posso mettere solo sul territorio italiano e non in africa, sardegna...come fare a mettere le truppe in africa senza trasporto???

Grazie a tutti :D

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    1. devi essere in guerra per sbarcare e l'organizzazione/forza delle navi deve essere superiore a quella che setti quando inizi la missione. comunque, per trasportare truppe basta selezionare la missione "trasporto navale" (sea transport) verso un porto.
    2. ci sono un paio di dottrine (se non erro) che ti aumentano il raggio d'azione navale (schermata dottrine navali in basso a sinistra). sennò prova a fare un rebase nella base navale più vicina (parli dell'AOI, vero?)
    3. non si può :D (si poteva solo in AoD se non ricordo male)

saluti
    DAoS

3. Attila88

Attila88

Ratings:
    +0
    1 - Praticamente i partigiani hanno preso un isoletta inutile in Grecia e per prenderla devo solo fare uno sbarco che non mi fa fare :(
    2 - Ho provato ma sforo di 40 km...non ho truppe in Etiopia e mi servono lì se devo fare guerra.
    3 - Peccato!!! Ma perchè nemmeno la sardegna poi???

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    l'AOI io ti consiglierei di lasciarla perdere,visto che tanto è accerchiata e te la fregano gli inglesi sicuro.
    tra l'altro non riesci nemmeno ad organizzare un offensiva dall'AOI (questo in DD/ARMA,magari in DH le cose sono cambiate)

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    1. che isola? provo a darci un'occhiata..
    2. col rebase arrivi dappertutto :D devi solo selezionare la missione e mettere come obbiettivo la base navale dell'AOI che ti interessa, scegliendola dal menù a tendina
    3. non c'è connessione terrestre..
    cmq concordo con ccr, ti conviene lasciar perdere l'AOI, conquista l'etiopia e mettici un bel puppet.. si arrangerà lui XD

saluti
    DAoS

6. Attila88

Attila88

Ratings:
    +0
    Risolto tutto :D

Altra domanda, ma le navi e gli aerei non vengono aggiornati automaticamente come le truppe dopo la ricerca di nuovi modelli????
    Vanno smantellati e poi ricostruiti?

7. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    gli aerei vengono aggiornati. le navi no, solo le brigate navali.

saluti
    DAoS

8. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    tra l'altro il puppet etiopia sforna un bel po di milizie!
    a 1940 dopo la puppettizzazione aveva già messo 8 milizie che hanno fatto la guerriglia con gli inglesi...
    soino riuscito ad arrivare ad addis abeba dalla libia prima di quei trinca tè dal sudan :asd:

9. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    in DH dovrebbe esserci anche un puppet chiamato AOI, ma non ho mai testato e non so se ci sia nell'aar..

saluti
    DAoS

10. Attila88

Attila88

Ratings:
    +0
    Ma mica è normale che quasi nel 40 la germania non ha mosso un dito???

Ps. ma quando mi danno le tecnologie cosa significa??? Comunque le devo ricercare, a che serve?

11. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    con l'aar si, è normale. se vuoi fai scattare tu qualche guerrona :D
    i blueprints ti aiutano velocizzando la ricerca.

saluti
    DAoS

12. Attila88

Attila88

Ratings:
    +0
    Ah quindi con la mod non scoppia la guerra.....che peccato :(

13. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    non è detto che non scoppi.. però è facile! comunque il mod è ancora WIP
    se vuoi una cosa più storica prova con la campagna aar-history.

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina