1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Hearts of iron 1?

Discussion in 'Altri Giochi Paradox' started by B.A.A.M., Feb 14, 2011.

1. B.A.A.M.

B.A.A.M.

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi se ci sono patch per Hearts of iron 1 soprattutto quella per il tempo se esiste ovviamente...
    grazie in anticipo a chi risponde

2. Emanuele-89

Emanuele-89

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ma volevo chiedervi se per caso esiste la traduzione di Heart of Iron 1, perchè ora ce l'ho in inglese, ma non riesco a capirci nulla...Grazie

3. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Come in Inglese? come fai ad averlo in Inglese, se io ho la versione in scatola in Italiano?

4. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Wow! la Paradox ha in passato localizzato un suo gioco in italiano?
    Speriamo che da ora in avanti, visto che da poco il mercato videoludico italiano ha superato quello spagnolo, i prossimi titoli usciranno anche con la nostra madrelingua!!

5. Emanuele-89

Emanuele-89

Ratings:
    +0
    L'ho installato ieri e ho scoperto a malincuore che era in inglese, ho provato a cercare sul web se c'era qualche traduzione del text.csv però non ho trovato nulla:facepalm:

6. Emanuele-89

Emanuele-89

Ratings:
    +0
    Sapete se c'è il text.csv in ita da qualche parte allora?

7. Emanuele-89

Emanuele-89

Ratings:
    +0
    Padre_Mariano non è che per caso puoi copiare il tuo text.csv e inviarmelo? Grazie

8. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    La cosa bella di HOI 1 è che è pieno di ricerche specifiche in tutti i campi(moltissime più di tutti gli episodi e espansioni)peccato che essendo il primo,è pieno di bug...comunque dovresti aprire la cartella setting (e dovresti sostituire 1 che dovrebbe essere la lingua Inglese,con 4 che dovrebbe essere Italiano,almeno con hoi2 funzionava cosi mi pare)

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    il numero era il 2

10. Emanuele-89

Emanuele-89

Ratings:
    +0
    Scusa, ma ho provato ora, però non è cambiato nulla... Qualche altra idea?

Share This Page