è la conferma che le nordcoreane non hanno abbastanza seni sballonzolanti in youku i commenti dei cinesi sono sempre spassosi ( un misto fra il tradizionale disprezzo han verso i "cugini" e il disgusto per il "grassone" attuale dittatore )
Discreta la soldatessa sorridente al min 1:56, chissà quale battutina l'ha fatta ridere, se continuate a vedere vi fate un'idea. Farò una visitina al mio amico kim il jin jong I II III il kun an che di sicuro non può tollerare (drugo docet) che si perda concentrazione e dedizione alla causa colletiva.
Secondo Joe Biden Obama ha davvero una gran mazza: http://www.ilpost.it/2012/05/02/roosevelt-bastone-obama/
erano venuti nell mia scuola a fare una gag hanno fatto un " incontro " per due ore. Quella cosa del linguaggio del corpo c'era, ci ha quasi ammazzato tutti dal ridere.
hickory dickory dock (per chi non lo sapesse, è una filastrocca che si insegna ai bambini alle elementari, ma qui il testo è stato molto leggermente modificato...)
i cinesi amano call of duty XD guardate come hanno pari pari ritagliato parte della cover di call of duty per la cover di una serie tv su banditi cinesi XD
l'ultimo video non l'ho trovato divertente, purtroppo ne ho visti davvero tipi che reagiscono così nelle fiere del fumetto ( non tale da rovesciare il tavolo ma quasi ) questo è uno dei filmati più vecchi e stravecchi e citatissimi ( praticamente un classico )
Mi auguro per lui che sia tutto preparato. In caso contrario spero tanto che il sistema sanitario tedesco possa fare qualcosa per questo simpatico bambino.