Punteggi delle unità per SPMBT

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Invernomuto, 21 Maggio 2012.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao a tutti.
    E' possibile in qualche maniera esportare il sistema di punti delle unità per SPMBT (io non ho il gioco)?
    Sto creando uno scenario per CMSF e mi interesserebbe avere un sistema "a punti" tipo quello di SPMBT per bilanciarlo.

Ciao.

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Se vuoi ti passo l'applicazione MobhackMBT e gli OOB, da lì ti tiri giù i punteggi senza passare per il gioco.

mob.jpg

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sì, direi che sarebbe la soluzione migliore.

Ciao e grazie.

4. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Non so se è quello che cerchi, ma gli OOB si possono salvare in files CSV. C'e anche l'informazione sul costo, ma credo che non sia corretta per EXP/MOR della nazione per quel particolare periodo.

edit: ooops, non avevo visto la risposte di jmass. Comunque confermo il dubbio che il costo non è corretto per exp/mor...

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ho provato un po' ieri sera il tool che mi ha passato JMass. Ho anche visto la funzione di export in CVS. I punteggi mi servono giusto come indicazione di massima anche se non sono precisissimi non c'é problema.
    Ho deciso che mi concentrerò su scenari più piccoli per CMSF ed eventualmente CMBN (no IA perché non so usare l'editor per impostare l'IA).

Ciao.

Condividi questa Pagina