Utilizzando l'Italia dal 36' secondo voi come bisognerebbe pianificare una invasione della svizzera? P.S. I territori montani incidono sull'avanzamento delle truppe?
i territori montani danno un sacco di malus a praticamente tutte le truppe (gli alpini sono un po' meglio) secondo me devi bombardarli finché le divisioni non evaporano, od attaccare in massa (tipo 3:1): montagne e forti sono una combinazione difficile da conquistare saluti DAoS
Grazie per la risposta. Quindi attaccare con divisioni motorizzate non serve assolutamente a nulla? Io comunque avevo pensato di andare in massa, anche se non vorrei avere perdite eccessive.
alpini e fanteria supportati da CAS e tattici. le motorizzate non hanno molto senso, dovrebbero avere anche loro pesanti malus in montagna.. saluti DAoS
se non ha già annesso l'austria e riesci a mettere KO la svizzera presto dovresti riuscire a contenerli saluti DAoS
Ora si che son mazzate sulle gengive! (Prima di dichiarare guerra a qualunque nazione dovresti vedere in diplomazia se è garantita da qualcuno,in particolare nazioni potenti come la Germania appunto protagonista indiscussa della 2WW).:contratto: ps- Te lo dico perchè ogni tanto la Svizzera è garantita anche dagli USA.
Sono spacciato! Le truppe tedesche sono imbattibili, ho dovuto effettuare una mega ritirata e creare una linea difensiva in emilia romagna. Il Nord Italia è completamente occupato dalle forze Svizzero-Tedesche. Spero di riuscire a tenere la linea difensiva -.-
la vedo dura.. se puoi (non mi ricordo se ci sono spiagge nell'italia del nord), fagli uno sbarco alle spalle ed insaccali.. o sennò alleati con qualcuno saluti DAoS