Visto! E c'è anche l'annuncio che il motore di gioco viene portato alla versione 2.0, con la possibilità di retro-aggiornamento dei titoli precedenti (da CMBN in poi), a pagamento, però.
...azzzz..... Target Armor Arc, Expanded Floating Icons, nuovo shader ecc.... Pare che abbia molto di quello che veniva chiesto a gran voce, oltre ad essere "a casa nostra". Mi sa che mi tocca rispolverare la maledetta carta di credito, che dite?
Io mi sto appassionando al moderno invece. Maledetta riscoperta di CMSF. Aggiorneranno solo Normandy oppure anche Shock Force? Cmq a me il teatro italiano non fa impazzire, speravo nel teatro orientale... Vedremo...
$65 ($55 in prevendita) per la sola Sicilia, ho speso 16,6€ per APOS + 2 moduli, aspetterò qualche bundle...
Solo Normandy. Per il moderno arriverà un ipotetico su scontri tra NATO e Russia in Ucraina. Il primo modulo sarà Bagration 1944, tutte le info sulle novità sono sul forum Battlefront.
Il loro maggior limite è appunto il prezzo assurdo: se dimezzassero e vendessero su Gamersgate\Steam quadruplicherebbero le vendite. CMx2 non è certo un wargame classico che avrebbe problemi a piazzarsi: ha grafica accattivante e semplicità di uso. Il prezzo tiene lontani migliaia di potenziali acquirenti.
Anche le loro scelte di marketing non sono il massimo, prima le patch Vista a pagamento per cmbb e cmak, adesso quelle per aggiornare cmbn e cmcw alla versione 2.0... bah!
Sempre che poi questo upgrade a pagamento non si trasformi in una politica del "faccio un aggiornamento stupidissimo del motore" nel mezzo di una serie di moduli e poi ve lo faccio pagare uno sproposito altrimenti avete una serie a mezzo
Il teatro Italiano piace molto, e Commonwealth mi ha davvero rapito. Non posso esimermi, dovrà ordinarlo. Che notizie si hanno su questa fantomatica V2??? Cmq, cos'è Expanded Floating Icons???
La V2 credo raccolga le nuove caratteristiche di CM:I che si possono leggere sul sito, tra le quali nuove icone e una migliore "fog of war" sulle icone avversarie, ad es. prima un punto interrogativo, poi un "carro generico medio" e quando abbastanza vicino l'icona corretta (almeno credo). Saluti.
Dove l'hai letto? COme sopra, io queste info sul sito Battlefront (che trovo molto confusionario) proprio non le trovo. Mi passate un link per favore? Ciao EDIT: trovato!
Da quello che sto leggendo non sarà proprio indolore (per la Battlefront) l'upgrade, dato che i modelli andranno in parte rifatti per beneficiare delle maggiori possibilità visuali del nuovo motore di gioco. Vediamo i prezzi dell'upgrade, mi piace la politica di non mollare i vecchi capitoli, tutto sommato ci può stare upgrade a pagamento. Vediamo quanto chiedono, spero non sia tanto altrimenti è una carneficina con tutto il ben di Dio previsto in uscita da qui a fine 2013 Ciao.
Ordinato!!! Non so resistere alla serie CM ... Piano piano spero e sono convinto si arriverà a qualcosa di eccellente
A mio parere con la Battlefront conviene aver pazienza ed attendere qualche annetto così da prendere i loro moduli in bundle e patchati e magari nel caso di cmbn aggiornati al nuovo engine.
Concordo, ma... ...è un pò come avere una modella nuda davanti ed aspettare che ottenga la separazione legale per concedersi...
eheheheh già, se poi ci sono le unità italiane (che lo so già ci faranno soffrire per imprecisione ed altro) beh sono i nostri scarrafoni belli per noi... sono tutti bravi a fare le guerre con mercedes bmw o Rolls-Royce... noi le abbiamo fatte e perse con Fiat Ansaldo...
Si ma intanto lei fa un pò d'esperienza e abbassa il prezzo, tu intanto ti diverti con altre modelle meno giovani ma appunto non alle prime armi! ;-)