DH su IPad

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da diego, 16 Novembre 2011.

1. diego

diego

Ratings:
    +0
    Che ne dite? è possibile? è fattibile? chi lo vorrebbe (magari se siamo in tanti convinciamo la Paradox!) :sbav:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Sarebbe un sogno :D

3. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    volendo ci potresti già giocare.. anche se risulterebbe un po' scomodo.

Ci sono programmi scaricabili dall'apple store che ti fanno vedere lo schermo del tuo pc da remoto sull'ipad e puoi interagire con esso.

Questa è una mia foto:

4. diego

diego

Ratings:
    +0
    Che app è? Sarebbe fantastico se potessi continuare le mie partite su iPad...

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    non so quanto sia bello giocare da remoto..

saluti
    DAoS

6. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Più che altro dovresti continuare a tenere il pc acceso!

7. diego

diego

Ratings:
    +0
    Ho provato a scaricare un app gratis e funziona, solo è un po lento loscrolling della mappa e non c'è sonoro. Per il resto giocabilissimo!

8. diego

diego

Ratings:
    +0
    Trovata app adatta, si chiama splashtop (adesso pure in offerta), è come avere il proprio pc su iPad. Nessun problema di scorrimento, suono e grafica come su pc, puntatore mouse touch o virtuale... Insomma, oggi ero in stazione e ho mandato avanti la mia nazione ("la Grande Argentina.. come la chiamo io..;) ) senza problemi! FIGATA!!!
    P.S. ovviamente questo non vuol essere uno spot pubblicitario... se per caso non è possibile fare nomi di applicazioni o terze parti cancellate pure il mio commento e avvisatemi!
    Grazie Krown per avermi aperto questo mondo "remote"

9. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Figurati ^_^ sono contento di essere stato d'aiuto.. io ne conoscevo un'altra di app ottima (a pagamento) per usare il pc da remoto, ma non mi ricordo più il nome..mi ricordo però che come icona aveva una specie di chiave stilizzata.

Un'altra app abbastanza buona che avevo provato è Air Display, però aveva qualche problemino.. ormai è da un anno che non la uso (la foto che ho messo è un po' vecchiotta) e sono usciti vari aggiornamenti, probabilmente avranno sistemato tutto ma non garantisco nulla.

Buon divertimento

10. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Grazie a Diego per la dritta ho istallato splash top e funziona velocemente ma non capisco come possa giocare a EU o qualunque altro gioco...mi compare il messaggio che splash top non supporta programmi che richiedano modificazione dello schermo... e mi chiede di modificare impostazioni per apertura finestra...ma i comandi nelle impostazioni non ci sono per l'apertura di finestra... hai dritte o consigli utili...grazie

11. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Mi sa che il gioco deve avere la stessa risoluzione del tuo desktop..
    Prova a modificare la risoluzione nelle impostazioni del gioco.. Se non ci arrivi xké non è supportata allora abbassa quella del desktop..Cmq devono essere uguali.

12. diego

diego

Ratings:
    +0
    Concordocon Krown, la risoluzione deve essere la stessa. Vedrai che così girerà benissimo (io non ho problemi con DH con risoluzione Desktop)

13. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    azz ma il mio Ipad 3 ha una risoluzione altissima io l'ho impostata "adattaad Ipad" ho provato anche le altre due opzioni ma mi da stesso risultato dovrò cambiare risoluzione al notebook?

14. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    azz ma il mio Ipad 3 ha una risoluzione altissima io l'ho impostata "adatta ad Ipad" ho provato anche le altre due opzioni ma mi da stesso risultato dovrò cambiare risoluzione al notebook?

15. diego

diego

Ratings:
    +0
    le risoluzioni uguali devono essere quelle del desktop e del gioco; l'iPad non centra nulla. per es. in darkest hour c'è la scelta della risoluzione grafica, e io ho selezionato la stessa risoluzione che uso per il desktop

16. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    l'iPad 3 ha una risoluzione di 2048x1536.. se tu fai "adatta ipad" dovresti avere un desktop con una risoluzione maggiore di una TV full HD :)

cmq ti invidio..lo schermo in retina è una cosa spettacolare, ma il mio ipad2 non ce l'ha..
    In compenso è uscito da poco il nuovo macbookpro 2012 con schermo in retina e memoria 100% flash (ho visto un video su youtube di uno che giocava a Bf3 con risoluzione massima e dettagli al top, scattava leggermente ma credo che fosse per la registrazione).
    Se faranno una roba simile (e sicuramente la faranno) anche con l'iMac quasi quasi ci faccio un bel pensierino.

Condividi questa Pagina