Qualcuno ha Roman Civil War della Hps? come vi sembra? Oppure un titolo della Ancient Wars sempre Hps?
Parecchi anni fa ho giocato a Punic Wars con Balena una o due partite. L'antico personalmente non mi prende molto, ricordo che il gioco era interessante, ammesso che non dia fastidio giocare con una grafica e interfaccia anni '90. Non so se Balena ha provato anche gli altri titoli, ti conviene forse mandargli un PM perché l'esperto è lui. Qui su NWI per l'antico c'è un gruppo che gioca alla serie Field of Glory della Matrix. Ciao.
dp punic wars su nwi c'e' la mia recensione.. il mio lavoro d'esordio.. sono ancora commosso... patch ne sono uscite tante ma la sostanza e' sempre quella.. i piccoli scontri con poche unità soni abbatanza inutili .. le grandi battaglie a questo livello di scala a me piacciono molto ma sono molto impegnative perchè i pezzi sono tanti.. AI = Zero... giocatori disponibili non troppi .. Gusti personali: se dovessi prendere ex novo un titolo di queta serie prenderei qualcosa altro ..non le guerre civili ... il bello dell'antico sono lo scontro fra eserciti con caratteristiche molto diverse ... ... in sto gioco e' invece legioni contro legioni .... keeeepalllllllleeeeeeee