1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mega saldi estivi steam!!!

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Krown®, 13 Luglio 2012.

1. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    RAGAZZI STEAM SVENDE TUTTO PER I SALDI ESTIVI (ad esempio CK2 a meno di 10€)..

Tutti i giochi della mia lista dei desideri sn super scontati.. domani mi prenderò sicuramente mafia 2 e sengoku più un sacco di altri giochi che costano 2 o 3 €

=0_____ sbavooo

GIANK56 COMPRATI SILENT HILL !!! >_<

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    uau, grazie dell'informazione :D

finalmente avrò CK2, Vic2, DH, DW... che altri giochi, anche non Paradox, ci sono a prezzi da paradiso?

Tra l'altro, con 50 euro prendereste:
    Mount & Blade, Europa Universalis III Complete, Europa Universalis III: Heir to the Throne, Europa Universalis III: Divine Wind, Magicka, Magicka: Vietnam, Sword of the Stars II: Lords of Winter, Mount & Blade: Warband, Mount & Blade: Warband - Napoleonic Wars, Mount & Blade: With Fire & Sword, Magicka: Wizard's Survival Kit, Magicka: Nippon, Magicka: Marshlands, Magicka: Final Frontier, Magicka: The Watchtower, Magicka: Frozen Lake, Magicka: Lonely Island Cruise, Magicka: Gamer Bundle, Magicka: The Stars Are Left, Defenders of Ardania, Magicka: Holiday Spirit Item Pack, Magicka: Horror Props Item Pack, Magicka: The Other Side of the Coin, Naval War: Arctic Circle, Gettysburg: Armored Warfare, Warlock - Master of the Arcane, Crusader Kings II, Magicka: Party Robes

Tra l'altro, sapreste dirmi quali sprite pack sono irrinunciabili e quali si possono evitare?

3. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Allora ck2 se non ce l'hai è d'obbligo...
    quel pacchetto cmq che hai messo nn è granchè alla fine anche se la convenienza c'è puoi prenderti di meglio..

Io da un po' ho tutti gli sprites di eu3 e devo dire che sn molto belli..danno un po' + di enfasi xD.
    Gli sprites pack di Victoria 2 invece non prenderli perché purtroppo non sono compatibili con l'ultima patch, figuriamoci con l'espansione HoD.

Per il resto personalmente ho deciso che spederò 20€ per prendermi:

- Mafia II........................................................[7,49€]
    - Wings of Prey (+ dcl "wings of Luftwaffe")...........[6,48€]
    - Sword of Islam dcl CK2.....................................[2,49€]
    - Defense Grid: The Awakening............................[4,49€]
    ==================================================
    TOTALE:.........................................................20,95€

Senza sconti avrei pagato il tutto 74,95€ ... risparmio: 54€ !!!!

p.s.: l'offerta di Mafia II è scaduta, ora è in sconto del 50% a 14,99€. :facepalm:
    p.s.2: però me lo regalerà domani un mio amico :D .. quindi mi sa che mi prenderò DH (6€) o Patrician IV (4,95€).

4. Xander86

Xander86

Ratings:
    +5
    Oltre agli sconti giornalieri c'è la novità degli sconti "a ore" che cambiano ogni 8 ore invece che ogni 24, e poi c'è il gioco scelto dalla comunità, ovvero il gioco più votato (tra i 3 indicati da steam) viene scontato per 8 ore

ho approfittato dello sconto giornaliero per dare a mio fratello shogun 2, per poi smazzularlo sul campo in malo modo :D

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    MA VIENI!!!! Scusate, ma prendere CK2 con tutti i DLC a 12 € mi fa sentire "Like a Boss"

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Il 2 agosto è il mio compleanno... :asd:
    Cmq nei prossimi giorni sconteranno anche Victoria e Hearts of Iron in quale ordine non so, per cui tenetevi pronti. :approved:

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Vic 2?

E quanto terminano questi sconti?

Ovviamente il primo che vede VIc2 scontato avverta tutti ;)

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Terminano il 22, e se seguono il normale corso è quasi certo che sconteranno HoI3 e VIC2 con i relativi DLC, male che vada il 21 tutti a prenderli che cmq hanno un buon 40% di sconto le collezioni. :asd:

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Fuck yeah :asd:

C'è speranza anche per Eu3?

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Si, non l'ho considerato perchè già ce l'ho cmq è molto probabile anche quello

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    C'è Shogun 2 TW a 10 euro

12. Xander86

Xander86

Ratings:
    +5
    EU3 al -75%(3,74€)fino alle 5 di pomeriggio :shy:

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche le due espansioni più tutti i DLC ad un totale di 7 euro.

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    C'è anche Civilization Collection a 40 euro.

15. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    perchè quando era davvero scontato ti faceva schifo? :asd:

16. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Civ non mi è mai interessato...

17. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Per tutti i ritardatari, CK2 in offerta flash per circa 7 ore e mezza, affrettatevi!!!

18. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Arrivo prima io: 28 luglio! Muhahahaha

:fumo1 TU DARE ME MAFIA 2 E IO DARE TE SILENT HILL

19. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Tu dare me busta paga e io dare te coordinate bancarie :asd:

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Eccellente, il mosaico sta prendendo forma!

Condividi questa Pagina