1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Traduzione parziale Crusader Kings 2

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Carlos V, 10 Marzo 2012.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Steam non centra un tubo, la cartella del gioco si trova nel percorso: Program Files/Steam/Steamapp/common/crusader kings ii
    Poi ovvio che con le prossime patch, o modifiche varie al gioco steam potrebbe modificare suddetta cartella reimpostando i file originali, ricorda soltanto che modificando i file della lingua, non devi modificare niente tramite il menù lingua di steam. :approved:

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se il percorso è /Steam/Steamapp/common/crusader kings ii credo proprio che Steam qualcosa c'entri. :asd:

Ad ogni modo lui la cartella di CK2 l'ha trovata, che però non contiene localisation.

3. Jovex

Jovex

Ratings:
    +0
    ESATTAMENTE!!!!!

il mio problma è che non c'è localisation, per cui non so dove copiare i file ecxel.

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Allora vai su steam, nella lista dei giochi fai click destro su CK2 seleziona proprietà, nella nuova schermata vai su "file locali" e clicca "verifica integrità della cache di gioco", partirà la verifica al cui termine, (se ha trovato errori) scaricherà nuovamente i file mancanti e/o modificati, per cui ricordatelo se mai dovrai rifarlo successivamente, in quanto resetterà tutte le opzioni, grafica e lingua comprese.

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    STEAM AL ROGO!

:asd:

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Zitto comunista! :asd:

7. aeronwy

aeronwy

Ratings:
    +0
    Dal regolamento:

--Enok

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Alla fine sei riuscito a risolvere?

9. aeronwy

aeronwy

Ratings:
    +0

Non era mia intenzione, pensavo di fare cosa gradita, chiedo scusa allo staff.

10. Jovex

Jovex

Ratings:
    +0
  11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Neppure col mio sistema di verifica delle cache? se non ti appare localisation a questo punto contatta o steam o la paradox

12. neville

neville

Ratings:
    +1
    avevo anch'io lo stesso problema, poi ho trovato la cartella su : Documenti...>Paradox int....> ck II ....> localisation,

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Come va la traduzione di bopitalia?

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Oggi o domani rilasciano la versione aggiornata della beta.

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Questa discussione è dedicata alla traduzione di Carlos V.

16. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Allora come va quella di CV?

Condividi questa Pagina