Consigli di una lettura (anche lingua inglese) di storia militare per conoscere i pezzi sia in winspww2 sia in winspmbt?
se ti serve quel materiale solo per conoscere le unità e quindi riuscire a giocare ti consiglio di leggere tutti i topic della sezione, un principiante troverà da imparare in ogni topic poi ti consiglio di giocare con gli italiani, i nomi delle unità sono in italiano, se vuoi unità decenti vai di rsi, hanno validi semoventi e i tank tedeschi oppure gli inglesi o americani, i russi credo che abbiano pure i nomi in inglese, lasciare stare i tedeschi, hanno un'infinita di tipi di unità e tutti col nome in tedesco
Grazie qwetri, prima di tutto segnalo che ho avuto dei problemi a scrivere sul forum oggi pomeriggio, con sistema xp ed explorer, sono diventato matto, poi ora ho cambiato computer, uso windows sette e google crhome, e tutto gira bene. Questo spiega perchè ho fatto due topic uguali, questo ed il precedente, semplicemente non leggevo. Tra l'altro, come si segnalano problemi tecnici? Rientrando in argomento, grazie per i consigli, ovviamente in ww2 ero partito coi tedeschi, perchè mi piacciono. Domanda da ignorante: rsi vuol dire repubblica sociale italiana? Comunque s', vi ho letto tutti e quasi tutto (sono a pagina 21 su 23), e proprio per questo vorrei migliorare la mia conoscenza, nel senso che non mi basta, quanto ai motivi rimando al topic sul "bignami". Grazie ancora del suggerimento, ma non credo sia l'inglese il mio problema, è che vorrei approfondire, per mia cultura generale, un pò la conoscenza delle cose. grazie