1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Evento fuori dagli schemi

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Krown®, 28 Ottobre 2012.

1. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    ma...Vi è mai capitato un evento simile?? o_O

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    sono eventi molto simpatici :)mvk:) aggiunti con la nuova patch per i personaggi con tratto "Lunatico" che ti porteranno a trasformazioni di vario genere e tipo :)vamp:), immagino (ma non ne sono sicuro) una volta al mese (spero proprio di no, altrimenti:wall:)

3. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Umm, grazie per la spiegazione.. Mannaggia hanno aggiunto questi eventi e non mettono i feti morti che invece c'erano in Ck1?

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    a me si sono aperti i cancelli dell'inferno :D chiusi a suon di sassi :D

5. Hendioke

Hendioke

Ratings:
    +24
    I feti morti?

6. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    In Crusader Kings poteva capitare che i bambini nascessero morti, qualche volta portandosi appresso pure la madre. I ritratti rimanevano nell'albero genealogico. Per non appesantire il motore di gioco, la Paradox ha deciso in CK2 di eliminare questa possibilità (oltre a decurtare sensibilmente la mortalità infantile), bilanciandola con una ridotta fertilità.

7. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Anche io. Potevano gestire meglio le fazioni anzichè fare queste boiate

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    a me è capitata una quest dove dovevi cercare di chiudere una botola ritenuta porta dell'inferno XD

il più delle volte però stì nobili non fanno altro che invitarti fuori casa a mangiare XD

Condividi questa Pagina