Caro Invernomuto, in effetti questi servizi contano molto sulla fidelizzazione del cliente. Sembrerà una stupidaggine ma ora che ho moltissimi giochi su Steam, aspetto a comprarli in saldo su quella piattaforma e non su altre per aver tutto comodamente organizzato in un posto solo. Di Steam mi fido e compro (sempre e solo in saldo); di Stormpowered mi fido meno e ci ho speso meno di 10 euro in tutto. boun finesettimana Luigi
Ti comprendo benissimo, sono le nuove forntiere del business: offri al cliente non un prodotto ma una piattaforma di prodotti e servizi in modo tale da fidelizzarlo e da rendergli "scomodo" andare altrove. Apple con iTunes insegna... In effetti le piattaforme tipo steam sono indubbiamente molto comode e a ripetizione fanno delle offerte veramente incredibili... Alla fine mi sono deciso qui (mi interessava AP:OS e c'era il bundle con altri DLC di APOS e altri giochi che non conosco): http://www.strategyfirst.com/games/2681-strategy-first-thanksgiving-bundle.html Per 5 dollari, vale il rischio, è il mio regalo di Natale. Altrettanto, ciao!
Occhio che comprando da strategy first (come avevo fatto io)non avrai gli aggiornamenti alle DLC Sokolovo 43 e Volokonovka 42, fornite solo da gamersgate ai suoi acquirenti. Avevo risolto parzialmente scaricando le patch in russo e recuperando da queste i nuovi poligoni, vedi tu.
Qualcuno conosce/ha giocato a HISTORY GREAT BATTLES MEDIEVAL? Ci sono opinioni discordanti sul web, non riesco a farmi un idea.
io cel'ho. I filmati sono di documentari History channel che sono piacevoli da guardare. Per il resto non esiste una vera mappa strategica, in pratica devi solo scegliere le battaglie che si presentano sulla mappa. La modalità tattica è abbastanza semplice e basata su una griglia quadrata ( orrore ! ) e dunque limitata libertà di manovra e c'è il vecchio concetto di "carta contro forbici" ma in più c'è però l'idea caruccia delle "carte" che offrono bonus sulle unità e da una battaglia all'altra acquisti l'equipaggiamento e le armi alle unità ( che non sono moltissime ) con i soldi acquisiti anche durante la battaglia ( assaltando un convoglio ). C'è di meglio e Field of Glory finora è il miglior tattico all'arma bianca sul mercato per PC...
Ciao! Ho visto che tra le offerte c'è Armada 2526 (€ 16.99) e l'espansione Supernova (€ 8.99). Che ne pensate? Valgono la pena? Ho letto recensioni buone, ma vorrei la conferma da qualcuno che li ha giocati.
Ciao a tutti,mi sapreste dire per cortesia dove conviene acquistare field of glory? Sono nuovo e non mi so orientare,andrei sul sito ufficiale ma forse è più conveniente qualcun altro? Grazie
Dal sito ufficiale è a 20£, dalla slitherine costa 20$ e su matrix è 17€...quindi dalla slitherine, con il cambio, sarebbe la scelta migliore.
Ciao Ghepi, può darsi che in qualche edicola ci sia ancora in vendita per pochi euro l'edizione italiana di Field of Glory pubblicata a suo tempo da Gamersvillage, la mia copia l'ho acquistata in quest modo.