SPMBT mancata istallazione patch 6.0

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da enrico, 26 Dicembre 2012.

1. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    non riesco ad istallare la patch, dove sbaglio? sono fermo alla 4.5!
    chi mi aiuta?
    grazie

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
  3. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    La patch 6.0 è cumulativa e pensata per essere applicata al gioco non "patchatto" (il file di patch è più grande di quello d'installazione!). Io l'ho comunque installata con successo sopra la versione 5.5. Se hai ancora problemi prova a disinstallare tutto, quindi installare il gioco base ed infine solo la patch 6.0.

4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    cyberdisc, sbaglio o una volta sul sito del gioco vi erano le singole patches che dovevi scaricare ed installare in sequenza, mentre ora vi sono solo le due patches omnicomprensive (5.0 per ww2 e 6.0 per mbt)?
    se uno ha la versione cd (quella completa a pagamento) credo debba installare il gioco pulito (forse lo mette alla versione MBT 3.0) e sopra installare la versione 6.0, ma non sono sicuro, è così?

5. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Si era così, mentre adesso ci sono solo le patch cumulative per entrambi i giochi.
    Se non devi farlo per altre ragioni (tipo i problemi di enrico) credo che puoi mettere la 6.0 sul gioco già parzialmente patchiato (CD o free non dovrebbe fare differenza), altrimenti vai con l'installazione pulita + patch 6.0 e sei a posto. Per completezza ti dico che io ho la versione free.

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    grazie cyber,

ti prego di aiutare l'amichetto enrico, che non riesce ad installare la patch 6.0, altrimenti non riusciamo a giocare.
    tu sai per quale motivo non la legge? vi sono errori classici da evitare?
    io credo sia forse perchè vi è una avvertenza, che dice di installarla esattamente nella cartella dove vi è l'eseguibile, poichè di default non si installa nel posto giusto, per motivi legati ad evitare un conflitto con vista / windows 7
    non è che io ne capisca molto, però, io ho installato nella stessa directory di gioco, e mi funziona senza problemi, qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    comunque, per completezza, io ho la versione cd, avevo installato le patches 2.0, 2.5 e 3, poi ho installato sopra la 6.0
    credo però che chi lo fa oggi deve prendere la versione "pulita" (free o cd) e installare sopra la 6.0

Condividi questa Pagina