1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    in EU è più facile trovare sostituti che in Vic ^^
    l'imp è che Magic e il sostituto si confrontino.

2. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    A me va bene se vuoi l'Aragona. Rispetterai gli accordi presi in precedenza da bjb?

3. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ormai avevamo stabilito che avrebbe preso i Timurid, stop ai cambiamenti in giornata... stasera si gioca, sperando vada bene tutto con Evolve. Se possibile logghiamo prima delle 21, sarebbe interessante sapere la situazione di Magic e come sbrogliarla

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Vorrei far notare che mancano ancora le seguenti persone nella mia lista di Evolve: VinMurat, ilfumo e Yamamoto se vorrà/dovrà/potrà sostituire Magic.

5. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    A rischio di diventar ripetitivo, ci tengo a ricordare che controllare questa discussione sul forum molto frequentemente è INDISPENSABILE per la buona riuscita del multy.
    Se non tutti sono attivi qui (ovviamente con le eccezioni e gli imprevisti del caso), ogni questione viene lasciata nel dubbio per troppo tempo, e tutti gli altri giocatori restano in attesa. Tale ipotetica situazione, considerato che ci dobbiamo organizzare con altre 15 persone, sarebbe a parer mio poco rispettoso.

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    :sbav::sbav::sbav::sbav:

:piango::piango::piango::piango:

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Concordo, ma semplicemente visto che è la prima sessione se qualcuno non si presenta senza avvisare viene lasciato a piedi e stop :asd:

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    chi può mettere in pre-allarme qualcuno stasera per Venezia? (che ha avvertito del suo problema e ha DIRITTO a essere sostituito ^^)
    poi in caso, visto che bacca è un pò un jolly XD se mancano nazioni "prioritarie" possiamo decidere sul da farsi con una votazione dei presenti se metterci bacca o no? ^^

se bacca è d'accordo ovvio ^^

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    :approved:

10. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se mancano nazioni prioritarie di giocatori che NON hanno avvisato di essere assenti, perdono semplicemente la nazione e chi li sostituisce si cucca la nazione come ufficialmente sua.

11. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    quello che volevo dire io xD

12. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    No per piacere, bacca in Aragona no. :approved:

13. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Aragona e Boemia, come detto, non avranno giocatori umani

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io a essere sincero ho fatto altri test con i Timur, ed è veramente difficile rimanere in piedi, è questione di fortuna, ma sinceramente non me la sento di prendere la nazione, 8/10 non si esce dalla condizione di orda e le successioni sono troppo devastanti. Come minimo una rivolata a provincia.

15. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non si può sempre vincere. ;)

16. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    allora rajas non potresti fare un resoconto finale dei giocatori partecipanti e nazioni che mi e andata in palla il neurone, bacca provaci mal che vada rage quitti

17. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Parere dell'esperto. ;)

18. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Please, quit sì, ragequit no. Non ho voglia di sorbirmi incazzature (e conseguente perdita di tempo)

19. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    uuuu detto da te che in un multi dove comandavi la spagna lhai fatta andare in rogne con i ribelli e poi hai rage quittato in mezzo al multi quindi taci va

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    vediamo stasera, male che vada prendo a sorpresa il marocco!

Condividi questa Pagina