Riproviamoci

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 10 Marzo 2013.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ho aspettato un po', speranzoso ma visto che il mio avversario francese non si è proprio più fatto vivo mi tocca riprovarci, un'altra volta.
    Vorrei riuscire a fare questa benedetta partita con gli alleati. C'è qualcuno che riuscirà a portarla avanti senza mollarmi ad inizio 1942 come successo tutte le volte precedenti?
    La vita, come detto in un altro post, riserva sempre delle sorprese, belle e brutte, perciò le cose possono cambaire. Questo è un gioco, figuriamoci, non c'è problema se uno abbandona. Però sarebbe bello, questa volta, se l'avversario che accoglierà la mia sfida, dovesse un giorno essere in difficoltà di gioco e non riuscisse più a portarla avanti, che trovasse un sostituto, un subentrante insomma (la stessa cosa vale anche per me ovviamente).
    Ho già una partita come japs in corso, ma visto che va molto a rilento, ero quasi tentato di iniziarne un'altra pure come japs.
    Roccia mi aveva sfidato a War Plane Orange tempo fa, ma avendo la partita ad AE come alleato in corso avevo rifiutato. A questo punto se qualcuno volesse giocarci potrei prendere in considerazione pure quello.
    La priorità, comunque, è alla partita come alleato ad AE. Max 1-2 turni a settimana. Quindi, fatevi avanti japs.

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Se ti accontenti di giocare al gioco AE standard, senza patch sperimentali o MOD che riservano sorprese, ed il ritmo è lento io potrei essere interessato.

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Patton, io ufficialmente parto alla ricerca di un sostituto per me per le mie partite. Di fatto io non ho più interesse in witp:ae e non giocherò mai più a giochi che superino il mese - mese e mezzo di gioco. Pensavo di riuscire a portare avanti le mie partite ad un ritmo decente ma non ci riesco più e preferisco dedicarmi ad altre cose più leggere. Se ti/vi interessa ho una partita come alleato nel 43 ed una come jap a metà 42. Devo ancora sentire il mio avversario al riguardo. Fatemi sapere. Ciao

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Come mai questa decisone drastica davide?

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ritmo lento quanto?

6. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Un paio di turni a settimana di base, se riesco anche tre.

7. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Uno-due vanno benissimo. Ti va di tenere i japs?

8. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Assolutamente visto che come alleato sto già giocando. Però, visto le deludenti esperienze con MOD vari, vorrei usare il gioco base ovviamente patchato all'ultima ufficiale. Può andare bene?

9. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    tranquillo, io non ho messo nessuna mod. l'ho tenuto pulito e lindo, solo aggiornato all'ultima patch.
    andiamo avanti via e-mail? te la scrivo in mp

10. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Impegni vari e la conseguente impossibilità a star dietro ad un gioco che ti chiede un impegno costante per un lunghissimo periodo di tempo. Giocare una volta alla settimana o meno per me non ha senso, non mi ricordo cosa ho fatto il turno precedente e perdo un sacco di tempo dietro al turno.
    Personalmente ho diverse partite di AE/WITP alle spalle, alla fine o per colpa mia o per colpa del mio avversario non sono mai riuscito ad andare oltre al 43. Per me ormai è un gioco troppo lungo, non ho più interesse a ripartire, per un gioco da 100-200 turni forse mi impegnerei ancora, per uno da 1600 no, farei perdere tempo a me e al mio avversario.
    Ti auguro miglior fortuna per le tue prossime partite.

Ciao.

Condividi questa Pagina