Multiplayer EU3: Aprile 2013, Giovedì 21-24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 26 Marzo 2013.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ho accettato la proposta di Bacca di cambiare nazione perché m'ha detto che preferiva Milano, per me non faceva grossa differenza dopo aver valutato le potenzialità della nazione nonostante la presenza di due italiane.

Se a qualcuno non sta bene il cambiamento in corsa lo dica pure, nessun problema a ritrattare

2. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Se manca molto tempo (più di metà sessione) sì.

In alternativa si considera il warleader fuori dalla guerra, e non si combatte più con lui, se manca poco tempo e non conviene rihostare.

3. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ECCOMI!

devo mandare le preferenze a chi?

4. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ho visto che avete gia' assegnato le nazioni... non e' rimasto niente di interessante libero quindi ritiro la mia partecipazione al multi. Buon game

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Per te c'è posto Magic!

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Nuova proposta così ci stiamo tutti e dovremmo essere tutti al proprio posto preferito:
    Magic UK
    Bacca Ottomani
    Rajas Milano
    Vladislav India

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Mi sta bene, anche se penso che prenderò Venezia

8. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ok, le nazioni sono quelle. Penso che a vlad andrà bene andare ancora in india.
    In ogni caso, le iscrizioni sono chiuse. Da ora in poi non entra nessuno.

E le nazioni sono DEFINITIVE (a parte le questioni tipo milano-venezia che non cambiano la situazione).

EDIT: Comunque sia chiaro magic, non mi piace che arrivando come 14 iscritto le tue preferenze siano: "INGHILTERRA, INGHILTERRA e INGHILTERRA, anche portogallo magari ma se non fosse chiaro INGHILTERRA".

A me piacerebbe dare a Doria l'Inghilterra e rifilarti il Portogallo. Poi non lo faccio (può essere doria come può essere rajas, bacca o cerbero) perchè non sono un infame.

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Maaaaaaaa... quindi Magic gioca o no? :asd:

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io penso di si,
    Magic avrebbe fatto volentieri l'italiano. ma l'aveva già fatto la volta scorsa, la sua scelta allora sarebbe stata l'inghilterra che era in "contesa tra noi" così vi ho proposto questa nuovo disposizione per non scontentare nessuno.
    Sono stato io a fare "accomodare Magic" non lui a dare solo quell'opzione, purtroppo lui ha anche lavorato in questo periodo e non è riuscito a iscriversi per tempo, ma a me aveva già detto che avrebbe partecipato.
    Comunque spero che ci sia un'unanime soddisfazione per le nazioni, ognuno dovrebbe avere una sua prima scelta, tranne raj il nostro giocatore più forte che si trova alle prese con una sfida difficilissima.

Vladislav resta agli Ottomani.
    Rajas MIlano
    Magic Inghilterra

11. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    e te bacca che fai?

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Io penso se raccogliere la sfida India o Timur

13. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Ok gente, stasera modifico la lista e pubblico l'excel con le preferenze.

14. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ooook!
    e apri il topic del PRE-AAR ^_^

15. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    quoto dixie.
    vediamo di aprire sto popic aar :)

16. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ... ho scritto cosi perche' non avevo visto che avevate gia' assegnato le nazioni...infatti appena lo ho letto ho postato sul forum pubblico che mi ritiravo. Non penso sia una colpa aver voglia di partecipare ad un multi avendo in testa una nazione precisa. Il tuo post nel forum pubblico dove cerchi di demonizzarmi e' decisamente di cattivo gusto e pure molto infantile. Temo che tu abbia molto da imparare su come si gestiscono queste cose. Scrivere un post cosi, da parte di un GM di un multi che nasce perche' il suo predecessore e' morto a causa di troppe polemiche e' decisamente un brutto inizio, se proprio ci tenevi a dirmi il tuo parere lo potevi fare via PM. Forse era meglio mettere GM un persona un po' piu' matura.

17. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    allora è vero forse doc poteva mandarti un pm però devi anche capire che lui pensava che te sapessi che avevamo gia dato le nazioni e da quello che ho capito per l'inghilterra c'è stata una dura contesa :) e te arrivavi per ultimo chiedendo praticamente sl quella.
    Quindi io direi di lasciar perdere questa incomprensione ;)

X Bacca io ti sconsiglio di fare i timuridi per 2 motivi:
    1. sn troppo forti (io nn li ho mai usati ma un mio amico in 50 anni aveva preso tutto l'egitto, gli ottomani e l'india e si era trasformkato in mogul)
    2. visto che sarai sempre in guerra dovremo andare a vel 1 per la maggior parte del tempo

18. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    certo che lascio perdere, ma pero' non si gestiscono cosi le cose. Che bisogno aveva di postare il mio PM?? Inoltre e' pure probito dal regolamenteo postare PM nel forum pubblico, o almeno e' cosi nel 99% dei forum. Stiamo cercando di ricostruire un multi disteso e ste genialate di doc non aiutano. Se si hanno incomprensioni o se si vuole mandare a vaffanculo a vicenda esistono i PM.

19. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Io non cerco di demonizzare proprio nessuno. Dici a me che non sono una persona matura, ma a quanto pare quello che si incazza per nulla non sono io. Quindi chi è che getta benzina sul fuoco?
    Avevi ragione sul fatto che avrei dovuto scriverlo come PM, ma non mi sembra il caso di fare una polemica per un niente.

Comunque se davvero sei così maturo potevi mandarmi 5 preferenze come tutti gli altri, con scritto "Per favore, preferirei fare l'inghilterra se è possibile" e non scrivere come hai fatto, che di voglia di darti l'inghilterra non me ne fai venire, anzi...qua dai degli immaturi agli altri quando sei il primo ad esserlo.

Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, abbiamo sbagliato entrambi. In ogni caso tu avrai l'inghilterra, quindi ulteriori problemi non ci saranno.

LINK EXCEL (mancano le preferenze di magic, che comunque ho postato (senza volerlo e in maniera non molto ortodossa)).

EDIT: La lista nel file è provvisoria, non ha nulla a che vedere con quella definitiva.

20. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    voler giocare con l'inghilterra e portogallo invece che con 5 nazioni diverse non e' una colpa caro mio, qui chi ha sbagliato e' uno solo... Cmq chiudo qui la discussione perche' e' meglio.

Condividi questa Pagina