Stai anche te fuggendo dal pranzo di Pasqua eh? Comunque io è da tempo che ho la tentazione di iscrivermi, visto che mi è stato consigliato da altri. Tu ci giochi? Cosa ne pensi?
io lo gioco da molto tempo, ed e' fatto in modo da spillarti soldi. Il gioco e' molto carino, ma per arrivare ai tier alti, dal 7 in poi avrai bisogno o di comprare un carro premium, ( circa 50 euro) o pagarti il costo mensile . Se cerchi una simulazione di carri pero' stai attento perche anche se tiene in considerazione molti paramentri NON e' una simulazione vera e propria. E' un ottimo gioco per perderci un po di tempo, ai tier bassi ti diverti, ma dopo il 5 incominci a smadonnare alla grande b-)) p.s. io ho il nick antoarc anche li e possiedo praticamente quasi tutti i carri tedeschi,tranne i cacciacarri.
Probabilmente non produce vantaggi a livello di gameplay, ma senza soldi non avanzi oltre un tot a meno di giocare il quadruplo
l'acquisto di soldi, o meglio il pagamento del canone mensile ti permette di guadagnare xp ed esperienza doppia rispetto a quella normale , che nel gioco sono due cose distinte.(il carro premium molto ma molto in piu , con un t8 premium prendi 60-100k di xp a battaglia, a volte anche a battaglia persa, mentre un carro t8 normale se perdi perdi xp ed espe, se vinci prendi 20-30k) Dal livello 7, o 6 non ricordo bene, anche se vinci sempre non riesci a guadagnare abbastanza xp ed esperienza per andare avanti, mentre o col carro premium o col canone guadagni il tutto ed avanzi coi carri; o meglio puoi anche provarci ma solo per un t9 ci metti quasi 6 mesi di gioco B-)) Cmq ti consiglio di provarlo perche e' un gran bel gioco, GIOCO e non simulazione, tienilo sempre presente.
Io ho portato un carro fino al livello 8 senza mai pagare e giocando saltuariamente Detto questo, il divertimento maggiore si ha con i carri di livello 4-5
certo si puo' fare, dipende dal tempo che vuoi dedicarci; se non sbaglio un T8 costa circa 1,2M, pensa che un T10 costa 6M, vedi il tempo che ci impiegheresti, e poi devi ancora considerare l'xp per l'equipaggio : a tier elevati l'esperienza dell'equipaggio conta tantissimo fa' la differenza tra un colpo a segno ed uno mancato.
Tutto sommato mi sembra una formula di finanziamento intelligente. L'importante è che, durante la partita, il carro che ho di fronte abbia le mie stesse potenzialità senza alcun vantaggio derivante dall'avere speso più soldi reali. Sto giocando proprio ora le prime battaglie e mi sembra divertente.
Il gioco e' molto divertente, che nick hai scelto? cosi facciamo un plotone e giochiamo insieme. purtroppo i carri non sono tutti uguali, per esperienza diretta ti consiglio di prendere gli americani, i tedeschi a tier elevati sono una ciofeca...me ne sono accorto sulla mia pelle
Lo uso come antistress Non è una simulazione, il bilanciamento delle partite lascia molto a desiderare, così come il "realismo"... Però è molto interessante nelle dinamiche: il 99% delle volte vince il team-work, la coordinazione, il supporto... chi non applica un minimo di tattica è spacciato, non importa quanto sia grosso il carro; da questo punto di vista lo trovo istruttivo. Senza dover sborsare nulla sono arrivato fino al livello VII/VIII... pagando si hanno dei bonus in "carriera" e migliorano dei dettagli , ma da quanto ho potuto vedere non garantiscono chissà che vantaggi. Confermo che il divertimento maggiore si ha nei primi livelli, diciamo fino al V. Poi si "complica". Pecca: le mappe sono troppo piccole e dopo un po' vanno strette, qualcuna (gole cinesi) era assurda ed è stata eliminata. Se qualcuno volesse fare un clan, il mio nick è Neurobed ;-)
Io gioco ormai da 8 mesi.. è il gioco è molto divertente ma un po fantasy. Nel senso che alcuni carri sono sproporzionatamente forti rispetto ad altri ed, in generale, i carri Russi e USA la fanno da padrone (almeno fino al 7 livello). Es. la torretta del T29 è impenetrabile ed il Kv1s è un problema anche per il mio Tiger. Io ho scelto l'albero tedesco, ed attualmente ho Tiger (liv 7) con equipaggio con una skill al 100%, Jagdpanther, Grille (arty) e Stug 3 (caccia di 5 livello, fortissimo e moneymaker). Il gioco è divertentissimo. Chiaramente si possono acquistare contenuti extra ma io non ho mai comprato nulla e fino al 7 livello non ho avuto problemi a mantenere i carri. E' chiaro che munizioni premium etc. danno vantaggi ma ciò che conta sono: - abilità del giocatore; - abilitò dell'equipaggio; - presenza di equipaggiamento extra (ES. rete mimetica etc.). Se dovessi pagate mi fa gola solo per l'account premium: puoi giocare con plotoni di più di due persone ed accumuli $$ ed esperienza più velocemente. Il mio amico che ha un carro di liv 8 mi dice che con l'account free chiude ogni partita praticamente in perdita.. Come ha già detto ve lo consiglio poiché gratuito e molto divertente...
Le munizioni premium puoi prenderle senza sborsare denaro reale C'è uno slider che ti permette di passare dal gold (moneta reale) ai soldi che guadagni in game :contratto:
Io sono Bakazar... Stò giocando da un mesetto, confermo è divertente anche se molto arcade. Il problema è che sono una schiappa, e mi fanno sempre
Ho scoperto che si possono aggiungere le amicizie da in basso a sinistra. Eventualmente linkatemi sono Bakazar che facciamo dei plotoni.