Topic AAR del nuovo multy di EU. Partecipanti: Impero Ottomano: Bacca [Co-GM] Francia: TheDOC [GM] Inghilterra: Magicbus Castiglia: Agent Austria: Tox Borgogna: bjb Olanda: Cantastorie Portogallo: Doria Hansa: nonick Ordine Teutonico: Dixie Moscovia: Cerbero Venezia: Rajas Sicilia: Leon Rajputana: Vlad Diamo inizio alle danze!
Prima sessione giocata per errore in hard , abbiamo assistito alla caduta di alcuni players come l'austria e altri in seria difficoltà come mosca e sicilia. Sessione divertente , ma forse è meglio rifare la prima sessione in modalità normale!
la sicilia purtroppo ha avuto il problema che in modalità normale il limite d'infamia è 36, mentre con il hard è sceso a 24. Quindi l'annessione di Napoli (che in modalità normale non causava problemi) ha causato il superamento del limite e sono poppati 55k di ribelli!!
Il problema è che nel frattempo t'è morta la regina con buone stat diplomatiche (lasciando spazio ad una reggenza da 3 stelle) e il limite di infamia è sceso ulteriormente, considerando che la legittimità è scesa a sua volta. La situazione è critica ma la nazione non è compromessa, sempre che gli aiuti dell'ONU arrivino come promesso
ho fatto io le stats (siccome qualcuno mi chiama statista), posso farle io anche la prossima volta, o lasciare l'incarico a qualcun'altro o fare "il primo che ha voglia le fa"
personalmente, scriverò molti pochi aar, solo qualcuno riguardo la diplomazia e guerre.. in compenso posterò immagini salienti dell'hansa nella prima sessione poco da dire, ho vassallizzato a caso qualsiasi vicino mi capitava
Ti consiglio di ordinare le stats navali per bigship, dato che sono le uniche significative in combattimento
Muahahah bellissima! Ho paura che la prossima vignetta vedrà la Blobbhemia e la Golden Blob ammiccarsi l'un l'altra
L'idea originaria per l'ultima vignetta era quella infatti, poi ho optato per una minacciosa e solitaria mega Boemia. Ps doveva esserci anche la Moscovia ma mi ero già stressato a disegnare 3 volte la Boemia per cui ho lasciato perdere