SPMBT Delay messaggi

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Invernomuto, 17 Aprile 2013.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    E' possibile aumentare il delay dei messaggi relativi ad hit e penetrazioni?
    Sul mio PC durano troppo poco (un secondo o poco più), vorrei aumentare il delay (che da quello che ho capito nella schermata "preferences" è già al massimo.
    L'ideale sarebbe poter mettere in pausa il gioco per vedere i risultati degli hit e poi premere un tasto per vedere il successivo, in alternativa avere la possibilità di scaricare un log...
    Grazie,
    ciao

2. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    purtroppo non penso

il file CamoGame.ini (cartella Game Data, se hai la patch 7.0) riporta :

; Adjust message delay length by this amount of milliseconds (- deduct, + add)
    ; Basic message delays for the settings are
    ; 0 = 250 Milliseconds (1/4 second)
    ; 1 = 500 Milliseconds
    ; 2 = 750 Milliseconds
    ; 3 = 1000 Milliseconds
    ; 4 = 1250 Milliseconds
    ; Minimum delay is 20 Milliseconds, so a DelayAdjust of -250
    ; will result in Message Delay 0 = 20 Ms, 1 = 250 Ms, 2 = 500Ms etc

puoi provare a modificare con un valore superiore a 4 il file dei settaggi Game Preferences.ini, sperando non vada in crash

Purtroppo il log non c'è (è una richiesta fatta da anni a Mobhack)

L'unica cosa che puoi fare è avere le dita pronte e fare un Cntr-Alt-Stamp al volo della schermata :)

• Like Like x 1
  3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Grazie Rob, sono sicuro di aver letto da qualche parte che c'é anche la possibilità di far andare più piano l'esecuzione di tutto il gioco (e quindi, presumo, anche i messaggi). Unito al delay sui messaggi dovrebbe rendermeli almeno leggibili.
    Stasera pasticcio un po' con le opzioni...

PS
    Però leggendo la parte di file che hai riportato sembrerebbe che basti aggiungere al valore base della variabile Message Delay (1, 2, 3 o 4) il quantitativo di millisecondi desiderato.
    Devo vedere se trovo la variabile relativa al Delay dei messaggi nel file. Dovrebbe essere qualcosa come MessageDelay 4 (il massimo impostabile). Impostando MessageDelay 4 + 1250 dovrebbe produrre un delay effettivo di 1250 ms (valore 4) + 1250 = 2500 millisecondi = 2,5 secondi.
    Non ho il CamoGame.ini sottomano, stasera se riesco faccio delle prove.
    Peccato per il log :(

Ciao e grazie ancora.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ho fatto delle prove settando la variabile DelayAdsjust (o qualcosa del genere è esattamente quella immediatamente sotto la parte di file riportato da Rob) a +1250 e la situazione mi sembra migliorata. Ora i dati sulla penetrazione rimangono un po' più a lungo sullo schermo.
    Stasera provo a mettere +10000 per vedere se c'é un ulteriore rallentamento o se in qualche maniera è cappata verso l'alto come i 20 millisecondi di delay minimo.

Saluti.

Condividi questa Pagina