1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Multiplayer AAR] Heart of Darkness Deathmatch

Discussion in 'Victoria 2' started by Magicbus, Apr 17, 2013.

1. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Però l'ha pubblicato in Giappone...

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Magiiiic, ma dove è finito il duro e puro imperialismo anglo dei bei tempi??? Pace col nipponico!?!!?!?!?

Comunque, se posso continuare ad insultare, i confini in Egitto non si possono vedere!

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    In effetti avevo provato a risistemare la cosa ma non mi è stato permesso

4. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Senza offesa per nessuno ma....sempre detto io che i russi non capiscono una mazza...XD L'utilità di due stati qual'è?!

5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Che così ho perso 10 di infamia xD

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    cosa potrei liberare...

7. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Fai come il belgio da me, che si è mangiato tutto il sud est asiatico e poi ha liberato tutti gli stati diventando un monoprovincia XD

8. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    potresti liberare il vietnam,tanto se è tuo puppet ti dovrebbe vendere prima a te le risorse e poi quelle che nn usi le vende alle altre nazione, poi di risorsa utile ha sl qualche provincia di legno pregiato

9. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0

Libertà per i negri! Così come un giorno lo saranno i cubani.

10. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Fa schifo il sistema dei punti coloniali. In una mia partita tutte le nazioni europee arrivano a conquistare una colonia e poi la liberano subito. In questo modo nessuno ha un vero e proprio impero coloniale ma solo stati satellite!

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    e dici niente! altro che Ikea...io faccio la linea d'elite di mobili di lusso da auto assemblare XD

12. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Da quanto leggo su paradoxplaza stanno lavorando pesantemente per limitare questo amore che l'IA ha per rilasciare dominions.

13. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    E comunque facendo delle prove, il punteggio coloniale, se ben costruito, permette di mantenere un sacco di colonie!
    ne servono tonnellate solo per farci gli stati. Sinceramente preferisco tenermi i pop per mandarli d'avanti al cannone nemico!

• Like Like x 1
  14. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    si ma il vietnam nn usa il legno pregiato che produce quindi lo darebbe tutto a te :p

15. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ma la Francia la una tech più alta del vietnam perciò se possiede lei personalmente le terre del legno tropicale ne produce molto di più

16. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    se dovete litigare il vietnam lo prendo io eh u.u XD

17. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    "non parliamo del Vietnam, una generazione di nostri ragazzi è rimasta segnata lì...voi stranieri non capite...l'orrore!"

18. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Nessuno scrive più?

19. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    volvevo fare un AAR sulla disfatta e la caccia alla Royal Navy, ma non è molto tempo nè voglia o_O

20. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Idem, già le stats mi hanno portato via diverso tempo. Dopo la prossima sessione sicuramente scriverò qualcosa.

Share This Page