Ciao a tutti, sto rivedendo i TAG utilizzati come prefissi delle discussioni su questo forum. Quelli esistenti, troppo "ingombranti", verranno abbreviati con degli acronimi. Se avete delle proposte, anche in merito a nuovi TAG e a differenze di colore da usare, sono ben accette. Grazie per la collaborazione, ciao.
huirttps: per me ok ma gli attuali AAR sono già taggati con SPWW2 o SPMBT. Volete creare qualcosa ad hoc per gli AAR (esempio: [SPWW2 AAR], [SPMBT AAR], ecc? In questa maniera filtrare gli AAR non dovrebbe essere difficile. Vale come sempre il discorso che se sono tanti si può chiedere l'apertura di una sottosezione dedicata. Ciao.
Questa mi sembra una ottima idea! Lasciare SPWW2 e SPMBT per le richieste di aiuto/info e aggiungere il suffisso AAR per i report! Voto a favore! ciao
Ok, modifiche finite, come forum dovreste essere a posto (fate qualche prova e fatemi sapere se è tutto ok o se bisogna fare qualche aggiustamento). Pregherei i rispettivi autori di modificare il titolo delle discussioni coerentemente con i nuovi TAG (alcuni li ho fatti io...). Ciao
Sei mod di del forum? Se sì entri nella discussione, nei thread tool fai edit post e modifichi il titolo. Altrimenti devi essere l'autore del post e modificare il messaggio iniziale della tua discussione. Ciao.
No, sono mod solo del forum Storia Militare. Pur essendo autore di alcuni thread non so dove andare per modificare il titolo o i tag delle discussioni, sarò niubbo Questo è quello che ho, da nessuna parte mi sembra di vedere l'opzione di modifica del titolo. Quando NWI era ancora VBulletin solo i mod potevano modificare i titoli, ad esempio l'ho fatto in Storia Militare. Ora su XenoForo non so, ma credo sia lo stesso.. ciao.
La modifica dei titoli da parte degli utenti verrà introdotta con la prossima versione di xenforo, 1.2