Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ivaldi79, 5 Maggio 2013.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    in teoria direi se reisci mi va bene , ma adesso ho pensato che questa regola va ulteriormente modificata , cioe mi spiego con questa attuale regola magicub potrebbe gia nel 40 invadere la spagna e annettera e buttare tutte le divisioni . io direi che l'aggressioni su nazioni minori puo essere fatta solo sui stati sotto al presunta "influenza" tipo hungheria per me , e romania per te russia , tipo gli usa non ha zone di influenza e non dichiara al messico , dico questo per il fatto che ho spiegato 2 righe sopra con la spagna, voi come la vedete questa teoria di attaccare solo nazioni sotto "influenza" ( la dico cosi perche non saprei come dirla ) ? bisogna mettere hai limiti contro le nazioni secondarie senno ci scappa di mano il tutto gia nel 38 , comunque aspetto il commento del saggio magic lui sapra indirizzarci.

2. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Abbiamo già un server teamspeak da usare?

3. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Allora con sta storia di nazioni minori ecc. ci stiamo confondendo. Se giochiamo storico si seguono gli eventi storici fino al dic 1941 con entrata in guerra degli USA (poi siamo tutti in guerra quindi direi di tenere libero il gioco). se invece vogliamo aver liberta' di attaccare nazioni minori con liberta' allora bisogna tenere il gioco tutto libero. Non ha senso dire: ok io germania posso attaccare e annettere la romania mentre, ad esempio, la russia non puo'. O si fa storico o tutto libero. Io consiglio di optare per la storicita' fino al 1941 e dopo pearl harbor lasciare tutti liberi.

Dixie Se la Francia non ha un giocatore umano dimenticati spagna e svezia e gioca francese! Non ha senso in sto gioco prendere nazioni minori quando una delle potenze maggiori (e parte integrante dello schieramento Alleato) e' gestita da CPU.

4. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    confermo check HRKJ, controllate tutti di avere la versione giusta del game con check corretto !

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    magic puo mettere i dati del ts e hamachi per chi non li ha ??? adesso contatto per messaggi personali e confermo la data di martedi 14 maggio per la prima sessione . stasera decidero la regola della storicità .

6. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Confermo il cheksum

7. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Confermo anche io il check

8. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Missà che ho la versione vecchia io, mi passate il link dell'ultima please?

9. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
  10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
  11. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    okey ho optato per la STORICITA fino al 41 poi dopo l'entrata degli usa il gioco diventa libero , domani apro la discussione del multi.

12. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    La password di hamachi invece ce la mandi via PM?

13. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    dopo il 41 il gioco diventa un tiro al bersaglio

14. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io ho avuto noie con gamersgate e quindi ancora non ho il gioco (dovrei riuscire in serata in ogni caso, ma lo dovrei scaricare e ho il multy XD) quindi dovrei fare tutto in fretta e furia domani sera, si scaricare che installare ecc..

non so quanto senso abbia che io prenda la francia, non avendo nemmeno una mezza idea del gioco in se (se non per qualche oretta di cazzeggio spudorato XD).

comunque come preferite, tanto la Francia ha da cadere sotto la Germania e con me di certo non vince :p
    ma se posso me ne andrei in Svezia (niente spagna, puzza)

15. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    posto italia libero io lascio,
    saluti

16. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    Come mai lasci?

17. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    lascio perché secondo me i team sono squilibrati e non mi piacciono le regole che sono state decise. Lascio volentieri il posto ad un altro player più esperto

18. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    allora dobbiamo trovare l'italiano entro domani sera , senno dobbiamo spostre la data.

19. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    LOL
    che vuol dire che i tema sono squilibrati? e le regole che non sono equilibrate?? forse e' meglio che rimani a giocare in singolo...se non ti piacciono ste regole chissa' come ti troveresti su un multi di paradox plaza dove sono molto piu' fissati con la storicita'.

20. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si può sempre usare dixie , magari metterlo in un una nazione come gli usa che tanto ci vuole un po di sessioni per entrare in guerra e riescia a imparare le basi .

Condividi questa Pagina