Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ivaldi79, 5 Maggio 2013.

1. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    da quello che ho capito russia e usa sono 2 player con una certa esperienza nel multi, io sono alla prima partita. E se leggi ho scritto che le regole non mi piacciono non che non sono equilibrate. Io gioco dove posso divertirmi, siccome gioco poco e ho dell'altro da fare ci manca che passo le serate a fare una partita che so già in partenza di perdere xke sono contro gente forte. Cosa fanno nelle altre partite non mi riguarda e/o interessa guardo quella dove mi sono iscritto e basta. La partita era iniziata come 5 player più o meno tutti allo stesso livello, poi sono cambiate le carte in tavola e allora ho deciso che non fa più per me siccome è il primo game online che faccio tutto qua. Saluti

2. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Allora aspettiamo che dixie confermi e possiamo iniziare.

Se poi magic cede gli USA a dixie ma vuole rimanere neglio Alleati io posso cedergli l'UK e prendere L'Italia ,dato che pensandoci meglio ho più esperienza con nazioni dell'Asse.

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si ok , questo non e vero che si è perso in partenza , questo e un tuo punto di vista , se la russia è potente ( intendo come nazione) non vuol dire niente , o quasi , comunque la sfida sta nel cercare di battere la russia , che anche se dovessi perdere comunque sarà stata una sfida emozionante. ma io non perdo quindi diablo arrenditi.

per il resto comunque presentatevi tutti gli altri su hamachi e ts alle 8.40 vediamo come fare per le nazioni , starebbe bene anche simoasd in italia e magic in inghilterra e dixie in usa cosi l'insegna in pò in ts!!!

4. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Infatti pensavo a quello,così ha 4-5 anni di calma per fare lezione in teamspeak :D

più che altro:

non ho la password ti TS e non so come connettermi al canale.

Cosa devo fare per connettermi su hamachi? non l'ho mai usato.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    scaricalo , installalo poi richiedi di entrare nella stanza di magic , riguardo alla pssw non saprei , in caso usiamo il mio ts .

6. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Ho inviato la richiesta e ho mandato un PM per la password.

Apettiamo la conferma di Dixie e possiamo cominciare stasera :)

7. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Problema: la Black Ice crasha all'avvio, immediatamente non risponde.

I settings sono tutti a posto, succede sia avviando con il launcher della BI che quello originale con selezionata la mod.

EDIT: A posto ora.

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    capito, bastava chiedere di cambiare gli schieramenti, io non ho problemi a cedere gli USA! Dai vieni su TS stasera che cosi decidiamo come fare degli schieramenti equilibrati e vedrai che ti divertirai!

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    problema ragazzi, non ho il gioco.
    Gamersgate mi ha dato noie fino ad ora per non so cosa della paypal, ho mandato mail ecc e aspetto risposte in merito (mi ha accettato solo For The motherland ma non TFH...però ha scalato tutti i soldi lo stesso XD)

hanno appena detto che dovrebbero sistemare in un oretta al massimo (avevo ragione IO! XD) però non credo che tra tutto riesco anche a scaricarlo/installarlo in "tempo" utile per stasera, scusate.

io non vi voglio tenere fermi una sera per me, quando potete impegnarla in altro.

se non è un problema io propongo un rinvio di una settimana, se no se volete giocare senza di me fate pure! (avrò tempo di provare il gioco e arrivare adeguato xD)

MetallicA.
    se posso dirti la mia (se non te ne frega io te la dico lo stesso ^^) il fatto che ci siano 2 esperti non è "il male" anzi è MEGLIO. sopratutto per te e me che siamo niubbi (io di più di tutti in questo gioco). Magari sono sbagliati nelle nazioni (non le ho guardate in effetti, ma magari Diablo potrebbe andare in italia e aiutare l'Asse se magic aiuta gli Alleati MA COME DETTO: non so le disposizioni). da mia esperienza personale posso dirti che non imparerai mai a giocare un gioco Paradox in single, lo puoi fare solo in multy con umani e più son forti, più impari in fretta e meglio...certo magari vieni distrutto una volta in più, ma almeno impari!

il mio primo multy di Vic2 l'ho fatto con mostri sacri tipo Uriel e Enok, e avevo esattamente 30 minuti di gioco (il gioco l'ho avuto lo stesso giorno del multy e ho giocato mezzora prima per sapere che fare XD), un multy con esperti e ora posso dire di aver appreso molto più che in milel partite in single (ovviamente le cazzate le ho fatte e ne ho pagato le conseguenze).

fossi in te non abbandonerei, però boh...se non devi divertirti ovviamente è un tuo diritto ^_^

10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    simo e metallica, dovete chiedermi l'accesso alla rete hamachi!
    TS e' down, ci si trova su chat hamachi di rete

11. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    vieni su evolve che risolviamo... ghe pensi mi!Al max alle 22:00 sarai pronto a giocare con noi gia' stasera.

12. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    allora vediamo tutti su ts , mettallica se vuoi prendi l'invito di magicab e vieni in ts anche te cosi discutiamo , dixie spero riesci ad avere tutto pronto.

13. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    come detto con magic, Gamersgate mi ha risp e ha detto che tempo un ora e dovrebbe sistemare le cose. (problemi con il seriale del gioco che mi hanno dato che risultava già usato o che ne so.)

come detto a lui su Evolve, appena ho il gioco vedo l'orario e busso su Hamachi/TS

voi giocate, al massimo arrivo la prossima settimana ^_^

14. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Ho inviato la richiesta.

15. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    to metto ha dispozione questo ts : ts3.gamehosting.it:10005 entrate qui non ce pssw

16. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    dai ci vediamo tra poco su skype mangio e arrivo

17. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    aggiorno, ancora gamersgate non ha fatto sapere nulla

18. ivaldi79

ivaldi79