scusate, un domanda molto scema , per iniziare. da 15 gg ormai non faccio altro, nel mio scarso tempo libero, che venerare il pacifico (ed è solo colpa vostra). Ho giocato lo scenario Guadalcanal, allied, che mi pare vada da agosto 42 al 7 febbraio 1943. Orbene, arrivo al 7 febbraio, niente, all'8 niente, al 9 nulla. Ma quando termina lo scenario? Vorrei sapere come sono andato, perché ho intenzione di osare vedere la mappa intera ed iniziare una campagna contro la IA. Ma insomma, come faccio a finire la partita in corso e sapere il risultato?
molto strano, dovrebbe fermarsi il gioco mostrandoti il risultato finale o come in steel panthers, la partita si prolunga di qualche turno se l'esito non è ancora ben definito?
eh, infatti, è quel che pensavo io... ho fatto giorni fa lo scenario più breve, quello di 15 gg mi pare nel mar dei coralli, non ricordo il titolo ora, comunque alla fine dei giorni ho visto il risultato, mi pare, almeno non ci ho fatto caso, era una prova ora, ho letto nello scenario Guadalcanal quando inizia che dura da agosto 42 al 7 febbraio (se non mi inganno) del 43 la cosa strana è che se vado a vedere le unità di rinforzo navali ad esempio disponibili, mi indica rinforzi ben oltre la data di fine scenario (mi sembra anche nel 44), ma allora dove sbaglio? non capisco, non che sia essenziale, ma mi sembra poco chiaro. non so se è come steel panther. In ogni caso, come punteggio attuale siamo a circa 3200 punti i giappo ed oltre 8000 gli alleati, per cui non mi pare vi sia un risultato in bilico, ho sia port Moresby che Guadalcanal. comunque, stasera vorrei almeno veder la mappa del pacifico, non dico avere il coraggio di iniziare, ma in 2 settimane non l'ho voluta nemmeno guardare, per rispetto doveroso. quindi, finito o non finito lo scenario, lo interrompo. ma ho letto vari AAR di questo scenario, è capitato ad altri o sono solo io che sbaglio qualcosa?
credo che comunque ti faccia vedere i rinforzi come se stessi giocando il campagna. per la fine dello scenario prova a fare ancora qualche turno, perchè mi sembra avessi notato anch'io che le date non corrispondessero. ATTENZIONE ad aprire il campagna senza la supervisione di un adulto, hai l'autorizzazione di uno psichiatra? qui c'è gente che si alza alle 6 prima di andare a lavorare per fare una mossa, gente che si mette al pc con le ossa rotta, gente che toglie i cartoni animati al bambino quando arriva il file della mossa!