1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Multi Hearts of Iron III: Their Finest Hour + Black Ice Mk VII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da ivaldi79, 5 Maggio 2013.

1. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    da quello che ho capito russia e usa sono 2 player con una certa esperienza nel multi, io sono alla prima partita. E se leggi ho scritto che le regole non mi piacciono non che non sono equilibrate. Io gioco dove posso divertirmi, siccome gioco poco e ho dell'altro da fare ci manca che passo le serate a fare una partita che so già in partenza di perdere xke sono contro gente forte. Cosa fanno nelle altre partite non mi riguarda e/o interessa guardo quella dove mi sono iscritto e basta. La partita era iniziata come 5 player più o meno tutti allo stesso livello, poi sono cambiate le carte in tavola e allora ho deciso che non fa più per me siccome è il primo game online che faccio tutto qua. Saluti

2. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Allora aspettiamo che dixie confermi e possiamo iniziare.

Se poi magic cede gli USA a dixie ma vuole rimanere neglio Alleati io posso cedergli l'UK e prendere L'Italia ,dato che pensandoci meglio ho più esperienza con nazioni dell'Asse.

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    si ok , questo non e vero che si è perso in partenza , questo e un tuo punto di vista , se la russia è potente ( intendo come nazione) non vuol dire niente , o quasi , comunque la sfida sta nel cercare di battere la russia , che anche se dovessi perdere comunque sarà stata una sfida emozionante. ma io non perdo quindi diablo arrenditi.

per il resto comunque presentatevi tutti gli altri su hamachi e ts alle 8.40 vediamo come fare per le nazioni , starebbe bene anche simoasd in italia e magic in inghilterra e dixie in usa cosi l'insegna in pò in ts!!!

4. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Infatti pensavo a quello,così ha 4-5 anni di calma per fare lezione in teamspeak :D

più che altro:

non ho la password ti TS e non so come connettermi al canale.

Cosa devo fare per connettermi su hamachi? non l'ho mai usato.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    scaricalo , installalo poi richiedi di entrare nella stanza di magic , riguardo alla pssw non saprei , in caso usiamo il mio ts .

6. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Ho inviato la richiesta e ho mandato un PM per la password.

Apettiamo la conferma di Dixie e possiamo cominciare stasera :)

7. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Problema: la Black Ice crasha all'avvio, immediatamente non risponde.

I settings sono tutti a posto, succede sia avviando con il launcher della BI che quello originale con selezionata la mod.

EDIT: A posto ora.

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    capito, bastava chiedere di cambiare gli schieramenti, io non ho problemi a cedere gli USA! Dai vieni su TS stasera che cosi decidiamo come fare degli schieramenti equilibrati e vedrai che ti divertirai!

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    problema ragazzi, non ho il gioco.
    Gamersgate mi ha dato noie fino ad ora per non so cosa della paypal, ho mandato mail ecc e aspetto risposte in merito (mi ha accettato solo For The motherland ma non TFH...però ha scalato tutti i soldi lo stesso XD)

hanno appena detto che dovrebbero sistemare in un oretta al massimo (avevo ragione IO! XD) però non credo che tra tutto riesco anche a scaricarlo/installarlo in "tempo" utile per stasera, scusate.

io non vi voglio tenere fermi una sera per me, quando potete impegnarla in altro.

se non è un problema io propongo un rinvio di una settimana, se no se volete giocare senza di me fate pure! (avrò tempo di provare il gioco e arrivare adeguato xD)

MetallicA.
    se posso dirti la mia (se non te ne frega io te la dico lo stesso ^^) il fatto che ci siano 2 esperti non è "il male" anzi è MEGLIO. sopratutto per te e me che siamo niubbi (io di più di tutti in questo gioco). Magari sono sbagliati nelle nazioni (non le ho guardate in effetti, ma magari Diablo potrebbe andare in italia e aiutare l'Asse se magic aiuta gli Alleati MA COME DETTO: non so le disposizioni). da mia esperienza personale posso dirti che non imparerai mai a giocare un gioco Paradox in single, lo puoi fare solo in multy con umani e più son forti, più impari in fretta e meglio...certo magari vieni distrutto una volta in più, ma almeno impari!

il mio primo multy di Vic2 l'ho fatto con mostri sacri tipo Uriel e Enok, e avevo esattamente 30 minuti di gioco (il gioco l'ho avuto lo stesso giorno del multy e ho giocato mezzora prima per sapere che fare XD), un multy con esperti e ora posso dire di aver appreso molto più che in milel partite in single (ovviamente le cazzate le ho fatte e ne ho pagato le conseguenze).

fossi in te non abbandonerei, però boh...se non devi divertirti ovviamente è un tuo diritto ^_^

10. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    simo e metallica, dovete chiedermi l'accesso alla rete hamachi!
    TS e' down, ci si trova su chat hamachi di rete

11. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    vieni su evolve che risolviamo... ghe pensi mi!Al max alle 22:00 sarai pronto a giocare con noi gia' stasera.

12. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    allora vediamo tutti su ts , mettallica se vuoi prendi l'invito di magicab e vieni in ts anche te cosi discutiamo , dixie spero riesci ad avere tutto pronto.

13. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    come detto con magic, Gamersgate mi ha risp e ha detto che tempo un ora e dovrebbe sistemare le cose. (problemi con il seriale del gioco che mi hanno dato che risultava già usato o che ne so.)

come detto a lui su Evolve, appena ho il gioco vedo l'orario e busso su Hamachi/TS

voi giocate, al massimo arrivo la prossima settimana ^_^

14. Simoasd

Simoasd

Ratings:
    +11
    Ho inviato la richiesta.

15. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    to metto ha dispozione questo ts : ts3.gamehosting.it:10005 entrate qui non ce pssw

16. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    dai ci vediamo tra poco su skype mangio e arrivo

17. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    aggiorno, ancora gamersgate non ha fatto sapere nulla

18. ivaldi79

ivaldi79