Complimenti a Vlad e alla sua rajputana che blobba sempre di più ad ogni sessione e che sta battendo dei timuridi spaventosi!
Allora sarà stato Allah ad averti regalato Balcani, Ungheria e tutto il Caucaso vedendo ke tuttti ti attaccavano e tu da buon musulmano hai accettato tutte pace bianche :-P
Grazie per i complimenti Per il fatto di blobbare... all'inizio era faccenda delicata, perché Vijainagar era costantemente superiore a me. Ora che l'ho abbattuto invece è tutto molto più semplice: nessuno stato indiano mi può reggere, e quindi prendo qua e là a seconda di dove ho occasione senza accrescere troppo l'infamia. Per i Timuridi invece svelerò la strategia che ho usato. Inizialmente facevo pace appena mi era consentito, riconoscendo la sconfitta (se avessi accettato di dare tributi l'economia poverissima iniziale non avrebbe retto). L'ho fatto per tipo 35 anni. Ora invece le cose sono diverse. Io sono un po' più forte, ma i Timuridi hanno ancora migliaia di truppe in più, sono davvero infinite. E allora faccio così: appena scoppia la guerra, mentre loro sono sparsi in tutto l'impero, io mi affretto a occupare più province possibile, addentrandomi molto nel loro territorio. Poi arrivano i loro soldati, molti più dei miei, che però si fermano ad assediare man mano ogni provincia occupata. Così perdono tempo, e io riesco a colonizzare un paio di province periferiche, confinanti con me. Quando le loro enormi armate iniziano a farsi troppo vicine faccio pace. Dopo 5 anni si ricomincia, e così, un paio di territori alla volta... E vi darò un'anticipazione: tra 9 anni (spero sia la prossima sessione) avrete l'Hindustan! E Rajas non sarà più putana
VI Sessione: 1467-1472 Partecipanti - Borgogna (bjb) (ultima sessione: bjb) - Castiglia (doc) (ultima sessione: doc) - Hansa (nonick) (ultima sessione: nonick) - Inghilterra (???) (ultima sessione: satana) - Moscovia (cerbero) (ultima sessione: cerbero) - Ordine Teutonico (dixie) (ultima sessione: IA) - Ottomani (bacca) (ultima sessione: bacca) - Rajputana (vlad) (ultima sessione: vlad) - Venezia (dimitri) (ultima sessione: dimitri) bjb bacca TheDOC cerbero Dixie Vladislav Djmitri
sublime potra se hai fame mangia i timuridi prima che vengano mangiati da vlad e nn venire in polonia che è un po' troppo a nord per te