Strategia ritiro unità

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 20 Luglio 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Il comando per ritirare le unità mi crea qualche problema, a volte è disponibile altre volte no e per non perdere PP devo utilizzare il tasto disband (ma non credo si ottengano gli stessi risultati),mentre per le navi devono essere nel loro porto principale per essere ritirate? es. (US PH , Australia Sidney..ecc...) Grazie un saluto a tutti!!!:)

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Parli delle unità aeree? Se sì è normale, le unità che non verranno riassegnate al pacifico e che andranno in Europa le puoi solo disbandare, perdi aerei e piloti ma è corretto così, non paghi i PP.
    Non puoi neppure rimuovere i piloti, anche se li mandi nella riserva vanno solo nella riserva del gruppo, per evitare che riempi l'unità di novellini, disbandi e ti tieni i veterani.
    Le navi, io sono riuscito solo quando vanno off map, non ho capito dove quelle olandesi / australiane vanno ritirate.

3. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Ah, ho capito, il disbandare viene gestito così per simulare l'invio delle squagriglie al fronte europeo...questo gioco è fantastico!!! le navi ho il tuo stesso problema ho portato la nave australiana a cape town ma niente, non mi permette di farle ripiegare...grazie per le risposte. yuri

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, se entri nella schermata di dettaglio della nave ti deve far vedere l'opzione di ritiro. Controlla, a me per le unità olandesi ha funzionato Cape Town.
    Occhio che non basta andare nella schermata della TF ma proprio in quella della nave.

PS
    Sono contento che il gioco piaccia, secondo me è un riuscitissimo mix fra strategico e gioco aeronavale in senso stretto.

5. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    PS
    Sono contento che il gioco piaccia, secondo me è un riuscitissimo mix fra strategico e gioco aeronavale in senso stretto.[/QUOTE]

E' davvero molto molto bello, di una profondità estrema e di grande realismo.... Crea anche un pò di dipendenza....ahahahaha:approved:

6. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Riuppo per avere una conferma? Ho questa nave che mi sta costando un bagno di sangue in PP perchè è scaduto il disbandamento da parecchio, mi confermate che per disbandarla devo portarla offmap (quindi la porterei a Balboa)?
    Pensavo che Pearl Harbour andasse cmq bene, in quanto ad esempio le unità inglesi son riuscito a disbandarle a Colombo, senza dover andare ad Aden.

Files Allegati:

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    E' davvero molto molto bello, di una profondità estrema e di grande realismo.... Crea anche un pò di dipendenza....ahahahaha:approved:[/quote]

Un po' di dipendenza?

No dico, ma stiamo scherzando?
    Questo gioco andrebbe venduto con la scritta "nuoce gravemente alla salute".

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    A meno che non sei ammogliato, allora la dipendenza dal gioco te la fa passare la dolce meta', con milioni di incombenze, guarda caso, proprio nel momento in cui ti siedi al PC e provi a rilassarti con una paio di turni.
    Prima e dopo il tuo tentativo di relax ti lasciano stare.
    Mistero...

• Like Like x 1
  9. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Verissimo!
    :D

10. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Purtroppo uno strategico di questa portata (grognard) ha bisogno di molto tempo per guardare le cose e decidere il da farsi. Uno sparatutto in prima persona sarebbe molto meglio, per velocita' di azione e conseguentemente lascia soddisfatti in 20 minuti.
    Ma il problema e' che io preferisco il primo caso... Non sopporto i casual games.

11. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    No, non c'è bisogno dell'off-map. Le navi Usa vanno disbandate a San Francisco.

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    [la dipendenza dal gioco te la fa passare la dolce meta', con milioni di incombenze, guarda caso, proprio nel momento in cui ti siedi al PC e provi a rilassarti con una paio di turni.
    Prima e dopo il tuo tentativo di relax ti lasciano stare.
    Mistero...[/quote]

ma che siamo sposati con la stessa donna? oppure seguono tutte un corso apposta?

13. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Il segreto è quello di sposare una donna che abbia anche lei le sue passioni e hobbies a quel punto basta aspettare che lei si sieda in sala davanti al suo pc per dedicarsi ai suoi hobbies tu ti siedi davanti al tuo pc nella stessa stanza a poche decine di centimetri da lei e poi ti puoi scatenare ad invadere l'Unione Sovietica o a bombardare Pearl Harbour per tutto il tempo che vuoi. Senza complessi di colpa, senza sembrare un asociale e passando al tempo stesso la serata in compagnia di tua moglie, interrompendo quando vuoi la tensione delle battaglie con quattro chiacchiere o una coccolina alla dolce metà.

14. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Il PC sul quale ho installato WPO e Uncommon Valor e' in un altra stanza, lontano dal divano. Mia moglia ama i videogiochi ma non sopporta di stare a giocarci da sola. Non posso spostre il mio PC perche' e' un Desktop e quindi e' fisso e sta in un'altra stanza. E poi dato che ci dividiamo i compiti di fare la casa va sempre a finire che lei puo' stare a giocare e io invece devo fare la mia parte.
    Non appena posso mi prendo un Lap e ci installo WPO e Uncommon Valor. :D

15. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Io ho la queen mary, un grande ap, non sono riuscito a ritirarlo, e mi costa punti penalità, ora la sto mandando fuori mappa, verso Mombasa.
    Dite che li la posso ritirare?
    Non so come fare, e l unica nave che non sono riuscito a ritirare, forse e troppo grande.

16. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ritiro aerei.
    A rangoon ho 3 squadriglie di p40 fenomenali, con 195 kills, 170 e 180, e con esperienza 76, 79 e 75.
    Sono Attaccate al 221 gruppo RAF di stanza a rangoon, credo che per questo sono state così efficienti.
    Tra un mese le devo ritirare.
    Se le ritiro dove vanno a finire?
    È i piloti?
    Cosa mi consigliate di fare?

17. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    non c'è bisogno di mandarla a Mombasa, a Colombo puoi benissimo ritirarla.
    per gli aerei, ritirali quando richiesto, piloti e aerei finiranno nel pool e gli riavrai disponibili dopo un certo periodo.

Edit: ora che ci penso, forse a Colombo la Queen Mary non puoi ritirarla, allora sì, Mombasa o Aden

18. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Eh infatti mi sembra di aver provato a Colombo ma nisba, non sono riuscito. Temo sia troppo grande. Provo a mandarli fuori mappa, se non funziona nemmeno li la mando a Tokyo.

Condividi questa Pagina