Qui il link al nuovo modulo. C'é una paccata di roba, un anno intero di guerra, terreno dinamico con le texture che variano a seconda della stagione e degli eventi atmosferici (tipo la neve), nuovi mezzi, nuove formazioni (finalmente parà tedeschi e inglesi per completare la Sicilia), pazzesco, a mio avviso hanno rilasciato la Sicilia subito per vendere a Natale ma era questo il modulo vero e proprio e la Sicilia l'espansione... Maledetti sono altri 35 $ sarà dura resistere alla tentazione. Screen (in versione alpha) a questo link (belli i carri della foto 16/25 ).
Bellissimo, non ci provo nemmeno a resistere. Peccato che non ci siano ancora screenshots delle textures stagionali. Saluti!
Risolto il mistero di cos'era il "something nice": http://www.battlefront.com/community/showpost.php?p=1422959&postcount=6
Ieri ho letto qualche discussione sul forum BF, riporto quanto pubblicato dalla Battlefront stessa nelle varie discussioni. Come detto da JMass, questo era il "Something nice" e non ce ne saranno altri, anche se Steve sembra non essere del tutto convinto quando lo afferma: Gustav Line sarà l'unico ed ultimo modulo per Fortress Italy MA pianificano di rilasciare uno (o più?) "pack" in cui non ci saranno scenari o campagne ma armi e formazioni che non sono state incluse, per motivi di tempo, in Gustav (ad esempio le residue forze fedeli a Mussolini, forze della francia libera). Tra poco dovrebbero anche annunciare Market Garden, che, per questioni tecniche, ha subito un ritardo ed è stato scavalcato da Gustav. Ciao.
Ma in pratica si, mancano solo le formazioni di quel periodo e diversi mezzi.... Ma implementata la neve e le varie mutazioni climatiche penso comunque anche scenari più tardi si possano simulare...
Ho letto che dopo il modulo Gustav Line dovrebbero essere rilasciati dei "Pack" aggiuntivi, cioè gruppi di unità/equipaggiamenti/mezzi, eventualmente anche corredati da scenari. Forse con questi pack arriveremo a coprire tutta la campagna d'Italia.
spetta, ho controllato ora e hanno aggiunto la versione digital download a 35 dollari,(ma sono ancora troppi, per me )