BUG ed alcune cose che non vanno

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 22 Maggio 2013.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Sto divertendomi come alleato contro Gamma34 e siamo giunti al 20/04/1942.
    Incollo quanto ho postato al mio "nemico carissimo" per segnalare anche a voi alcune cose che non vanno bene e forse possono interessare anche altri di voi.
    "1)Sono due giorni che devo far uscire una squadra con 2 CV da un certo porto e questo non accade inspiegabilmente. La cosa è importante ma continuerò a riprovare cambiando i settaggi della missione. MISTERO PROFONDO.
    2)Da inizio Campagna ho 2 squadroni di aerosiluranti che non VOGLIONO ATTACCARE LE NAVI NEMICHE. Non è possibile che a loro passino sotto il naso navi Jap di tutti i tipi e loro, regolarmente equipaggiati di siluri, si siano ben guardati dal lanciare uno che dico un attacco!!!!! SCONFORTANTE.
    Peccato perchè mi sto divertendo ma a volte trovo duro dover accettare certe situazioni.
    Ci sono anche dettagli che certamente dovrebbero essere rivisti.
    A parte la Cina (teatro che non riveste per me alcun interesse) dove non si capiscono perchè non giungano rifornimenti ad unità collegate ad importanti centri di produzione, oltre al nulla di aerei di rimpiazzo ecc, oltre all'assurdità di unità che non possono muovere in alcun esagono.
    Trovo irreale la possibilità di far volare missioni aeree laddove c'è tempesta. In tal caso le perdite operazionali dovrebbero essere talmente elevate e le missioni talmente inefficaci dallo scoraggiare le missioni, invece vedo che gli aerei Jap volano tranquilli, io in quelle circostanze tengo la gran parte degli aerei a terra. Boooh!!!!
    A mio parere il gioco è troppo bello per non essere prossimamente migliorato; speriamo bene."
    Cosa ne pensate?:whistle:

2. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Dei bug non so nulla, di queste due cose invece posso usare la mia limitata esperienza e azzardare:

Cina: Poche strade, se il Jap ha Rangoon la Burma road è chiusa e i supply in Cina calano paurosamente. Unità magari sono unpacked, e provi la strat move? Boh.
    Aerei: Dipende dall'exp degli equipaggi e soprattutto dall'aggressività dei comandanti.

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    I supply (soprattutto in Cina) vagano come loro più aggrada, sempre contro Gamma anch'io ho città dove mangiano 2 polli a testa, ed altre dove sono a digiuno (cit. Trilussa). Non so aiutarti, caro il mio Clemenza.
    La cosa che mi sembra assurda è quella delle CV, ma senza vedere i settaggi non so cosa dire, solo che mi sembra impossibile che non riesci...
    Per gli aerosiluranti o non hanno scorta oppure, essendo sempre quei due a non partire è perchè son lontani dal loro HQ, oppure hanno un capitano un po' coniglio, dacci qualche info in più.

E ricordati di non sottovalutare i poteri occulti di Gamma, ocio!

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    [
    2)Da inizio Campagna ho 2 squadroni di aerosiluranti che non VOGLIONO ATTACCARE LE NAVI NEMICHE. Non è possibile che a loro passino sotto il naso navi Jap di tutti i tipi e loro, regolarmente equipaggiati di siluri, si siano ben guardati dal lanciare uno che dico un attacco!!!!! SCONFORTANTE.

i miei siluranti inglesi e australiani non hanno volato UNA volta che sia UNA in 3 mesi e mezzo di guerra: sulla schermata PILOTS le missioni stanno proprio a ZERO, non parliamo di siluri. Ho messo la scorta, ho messo i siluri nell'hq, ho cambiato il comandante, niente! eppure in altre partite iniziate gli stessi squadrons facevano sfaceli a chiunque transitasse vicino Singapore, anche a me girano un po' perchè i piloti jap nel frattempo fanno le acrobazie sulle mie navi!

è lo stesso mistero degli squadrons che non upgradano

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    X gli aerei che non volano: dateci qualche info in più.
    Grandezza aereoporto, supply, caratteristiche dei comandanti, etc.
    Altrimenti non riusciamo a farci un'idea.

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    quando provavo a farli volare l'aeroporto era a 6, e le supplies più di 20000

il comandante è il più aggressivo sulla piazza, ma le missioni stanno a zero

buoni solo ad essere distrutti a terra (come vedi 13)

Immagine.png Immagine2.png

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    non ti offendere duettoalfa, ma mica giochi con quel settaggio in figura 1?

8. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Scusate, sono totalmente incompetente ed inesperto, ma non è che per caso lo squadrone sia in training?

9. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Identica situazione!!! Sono proprio gli stessi Vildebest australiani ed inglesi che non girano eppure i piloti hanno una exp>60; allora bisogna segnalare la cosa a Matrix ma io non riesco ad avere accesso anche se sono registrato; ALTRO MISTERO

10. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Non ti posso essere preciso per ora ma questa gente è passata da tutti gli aeroporti olandesi: Surabaya, Batavia, ecc. con supplies >20000 e siluri disponibili; NISBA.:devil:

11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    come si dice in svezia: pirla sì, ma mica stupido!

sono in training perché dopo mesi in cui non si sono alzati una volta ora almeno fanno qualcosa come addestratori. (se era questo che intendevi)

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    però ti dico che in altre partite quei vecchi biplani hanno piazzato vari siluri (inglesi che quindi scoppiano) nelle pance di varie BB jap

13. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    :)
    ok, ma fai attenzione che per allenarsi hanno bisogno che ci sia una percentuale assegnata alla missione in cui li vuoi
    allenare. Nella figura sono in Training = 0, quindi non fanno nulla.

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì, certo, grazie. In realtà, visto che sono abbastanza inutili sono posteggiati da qualche parte (il nemico ci ascolta), ogni tanto li metto in naval attack, ogni tanto in training naval attack, o come in questo caso li lascio a terra per non intasare l'aeroporto e lasciare spazio a squadriglie che rispondono agli ordini.
    Questi piloti stanno tutto il girono al pub a 'mbriagarse insieme agli australiani: scandaloso!

Condividi questa Pagina