AEREI

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 16 Maggio 2013.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Un enigma per tutti voi: ho questa squadriglia olandese con HQ restricted che non può essere cambiato. é su un'isola e tutti gli aerei sono stati abbattuti, quindi non posso più spostarla via aria. Non posso imbarcarla per via dell'hq restricted. Ho atteso pazientemente marzo per upgradarla. Gli aerei ci sono nel pool, ma non mi permette l'upgrading. Nella base ci sono più di 20000 supplies e ci ho portato un airhq perchè pensavo fosse quello il problema, ma l'upgrade rimane ancora grigio.
    Come faccio a fare l'upgrade?

Files Allegati:

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Anch'io non ce ne vengo fuori con queste cose, non può essere un problema di dimensione dell'aeroporto?

3. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Quando fa così è probabile che tu debba avere almeno 12 aerei nel pool (perchè in questo caso la
    squadriglia è di 12). Non chiedermi perchè, ma sul forum inglese ho letto di questa cosa più di una
    volta.

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    c'avevo pensato anch'io, ma certe volte mi fa upgradare squadriglie con solo un paio di nuovi modelli disponibili, in basi sfigatissime lontane dal mondo.
    Con un'altra squadriglia dutch upgradabile a hurricane, l'upgrading è stato possibile solo a batavia e non soerabaja!?!?!

per rispondere (logically) a supertramp l'aeroporto è size 4 che non mi sembra malvagio. certo se vado sul tasto grigio upgrade mi dice Need: AF level 6. Però ti dico che altre volte nonostante le pretese del tasto upgrade, è andato a buon fine.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    nada, sono arrivato a 12 aerei disponibili nel pool, ma l'upgrade è ancora grigio. stesso mi succede con una squadriglia di catalina pby4 che vorrei upgradare, ma dovunque la sposti, supplies o no, air hq o no, AF size o no, il tasto upgrade è sempre grigio.
    saggio cohimbra, se hai un link al forum matrix sull'argomento dammelo che provo a vedere se dicono qcosa di interessante (tra la tanta fuffa)

6. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Vista la mala parata, io ritirerei la squadriglia o anche disbandarla. A questo punto recuperi i piloti e puoi riformare lo squadrone.

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Servono 20.000 supply e AF lv 6. Se non hai questi requisiti non puoi fare l'upgrade. Puoi bypassarli con un HQ in raggio che sia in una base con questi stessi requisiti, se non ricordo male.

Edit: ho trovato questo:

Ciao.

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    gli ho portato a suo tempo un hq olandese nella stessa base, ma da quello che mi quoti deve essere il SUO hq. (The HQ of the unit is within transfer range and at an airfield with more than 20,000 supplies); adesso ci provo e vi faccio sapere.
    Però io credevo che il gioco non facesse distinzione di hq, ma che bastasse un air hq qualsiasi.

Leggendo vedo che i 4 requisiti sono in crescendo: prima chiede 20000 supplies, poi 20000 supplies E l'HQ dell'unità, al quarto punto chiede in più che ci siano sufficienti aerei nel pool. In base a cosa il gioco decide quali sono i requisiti?

La cosa si fa ancora più complicata...

9. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Delle opzioni previste nei bullet basta che ne sia soddisfatta 1. L'altro vincolo è la dimensione dell'A/F che però puo essere mitigato dalla presenza di un HQ in raggio.
    Ciao.

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    e ma allora la prima (20000 supplies) è soddisfatta da parecchio tempo, eppure...

adesso provo la mossa del secondo punto (suo hq nel raggio di trasferimento). 'sto problema va risolto, perché mi sono accorto che ci sono altre squadriglie che presto saranno nella stessa situazione (rimpiazzi finiti e bisogno di upgrade).

11. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Deve avere 20000 supplies E AF LV7.

Quindi:
    -20k Sup + AF7
    -HQ a AF7 + 20k sup
    -Command HQ a AF7 + 20k sup
    -2x Range HQ a AF7 + 40k Sup + Supply Cost Aerei + (10 + Buildrate/2) aerei

Condividi questa Pagina