Leggendo il manuale per creare un campo minato si deve selezionara l'adatta tipologia di nave (CM ad esempio) mandarla nell'esa e dopodiché cliccare il tasto posa mine nella finestra della TF... solo che il tasto non c'è. Come faccio? Ho urgente bisogni di creare di campi minati in zne di transito obbligate per i figli del sol levante. Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Fai così... 1) seleziona il posamine 2) selezionala base di destinazione dove vuoi creare il campo minato 3) a questo punto, sempre avendo la schermata della TF aperta, clicca su "lay mines" (dove ci sono le impostazioni per la velocità, il ritiro della TF etc..)
Era sotto gli occhi è non lo vedevo... grazie mille. Ora preparo alcuni campi minati su cui i nipponici, spero, saltino in aria. Da Batavia, attendiamo il dolce suono di lamiere che si contorgono.
Ricorda che lay mines devi cliccarlo DOPO aver selezionato la destinazione; se lo fai prima, le mine te le posa nella base di partenza.
...e comunque basta assicurarsi che quando clicchi sulla destinazione appaia la scritta 'TF** will lay mines at ***' e vai tranquillo...
Ancora grazie per l'aiuto. Sto creando campi minati che in confronto le spiagge della normandia sono un campo giochi.
Sono riuscito anche io. Ma dopo che ne ho creato uno, non so come fare a crearne un secondo. Dove leggo le mine disponibili nei porti? Devo far tornare il posamine nel porto? Carica in automatico? Avevo letto da qualche parte che sono limitate.
No, scusa, non ci crederai ma ormai dedicando il mio tempo libero a questa droga, mi sta andando in palla il cervello. Ho finito alle due di notte a leggere post, manuale e AAR. Mi sono svegliato stamani un ora fa e per prima cosa ho ripreso il post di sven contro di te. Alla fine il cervello mi va in loop, non ricordo più se una cosa l'ho letta sul manuale, in un AAR o da un altra parte. Forse dovrei cambiare gioco... O non rompere più i coglioni agli altri.