Postare alla MATRIX

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 7 Giugno 2013.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho un grosso problema come Alleato nel corso della Campagna Vs. Gamma34. E' un BUG molto grave che mi impedisce di uscire da un porto con una TF di 2 CV. Ho visto sul forum Matrix che almeno un altro, questa volta come Jap, ha avuto un problema del genere. Volevo scrivere a Matrix ma dopo aver superato infiniti ostacoli per registrarmi ed avere la possibilità di postare ora la beffa è totale. Appare lo spazio per scrivere, digito il testo in inglese, vado in basso a dx su "anteprima" e dopo digito su invia posta. Ebbene non accade nulla; la lettera non parte. Qualcuno mi sa spiegare se è un dispetto personale o la sfiga è talmente tanta che quando scrivo io non funziona una beata minchia.????????????

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Che browser usi?

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non ho mai avuto problemi col forum matrix
    deve essere un problema del tuo browser, o un momentaneo malfunzionamento del server del forum matrix

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    GOOGLE CHROME

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

uso lo stesso browser

fai la prova con un altro, anche solo internet explorer preinstallato se usi windows

6. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Sarò pure antico ma preferivo il vecchio sistema di NWI, qui ci sono storpiature tipo "Nazioni Unite" che aiutano molto a semplificarci la vita.:p Grazie comunque ma vedo proprio che non prende neanche il caricamento dell'avatar. Per ora ci rinuncio e vedo se il problema si risolve alla prossima mossa, dividendo la TF, così come letto nel Forum.

Condividi questa Pagina