Ho un grosso problema come Alleato nel corso della Campagna Vs. Gamma34. E' un BUG molto grave che mi impedisce di uscire da un porto con una TF di 2 CV. Ho visto sul forum Matrix che almeno un altro, questa volta come Jap, ha avuto un problema del genere. Volevo scrivere a Matrix ma dopo aver superato infiniti ostacoli per registrarmi ed avere la possibilità di postare ora la beffa è totale. Appare lo spazio per scrivere, digito il testo in inglese, vado in basso a dx su "anteprima" e dopo digito su invia posta. Ebbene non accade nulla; la lettera non parte. Qualcuno mi sa spiegare se è un dispetto personale o la sfiga è talmente tanta che quando scrivo io non funziona una beata minchia.????????????
non ho mai avuto problemi col forum matrix deve essere un problema del tuo browser, o un momentaneo malfunzionamento del server del forum matrix
uso lo stesso browser fai la prova con un altro, anche solo internet explorer preinstallato se usi windows
Sarò pure antico ma preferivo il vecchio sistema di NWI, qui ci sono storpiature tipo "Nazioni Unite" che aiutano molto a semplificarci la vita. Grazie comunque ma vedo proprio che non prende neanche il caricamento dell'avatar. Per ora ci rinuncio e vedo se il problema si risolve alla prossima mossa, dividendo la TF, così come letto nel Forum.