L'AAR è concluso, penso che in una situazione del genere almeno in Europa si sarebbe arrivati ad una pace. Leone Marino è fuori discussione, gli Alleati se provassero a sbarcare in Europa sarebbero subito ributtati a mare e ho tutte le risorse di cui ho bisogno, continuare a combattere non ha senso. Spero la partita vi sia piaciuta
Lo concludo anche perchè voglio provare l'ultima versione del black ice, sperando in un'IA un pò più reattiva e perchè sono stati ribilanciati gli effetti strategici. Farei anche un altro AAR, ma visto che userò sempre la Germania temo assomiglierebbe molto a questo, quindi non lo faccio
L'immagine viene dal film Mein Führer - La veramente vera verità su Adolf Hitler, ho visto da poco il film
Dai allora lo faccio, tanto ci sono eventi nuovi e la condotta di guerra penso cambierò un pò Non sapevo di questo film, lo guarderò sicuramente
Si lo so,il titolo lo lasciava vagamente intuire Ho letto la trama e mi pare veramente divertente. Ok allora fra poco aprirò il topic per l'altro AAR