Chi vuole può rispondere a questo thread per entrare a far parte del clan. I nostri obiettivi, e regole al momento sono: Giochiamo per divertimento Ci divertiamo giocando in squadra, entrando nella parte, e seguendo le indicazioni e il buon senso. In game ognuno ha il suo ruolo (per ora variabile da sessione a sessione). Si seguono le indicazioni del team leader della sessione, come avviene nella realtà, non fare di testa tua ma lavora di squadra. Non vogliamo i rambo, non ci interessa niente se la missione fallisce, non ci interessano le "kill", ci interessa divertirci simulando il warfare moderno. Il rispetto è la parola d'ordine. Se un membro della squadra non è bravo quanto te, lo diventerà, se non spara bene quanto te imparerà, se sta facendo il team leader e fa morire il team la prossima volta agirà in maniera diversa. Non c'è fretta di iniziare, si pianifica, si decide, e si va. Insomma, in generale cerchiamo gente matura che voglia divertirsi un una simulazione di combattimento. E' più importante sapere come si muove una squadra di fanteria piuttosto che essere dei seminatori di morte negli FPS. Qui trovate un ottima guida sul modo di giocare (che stiamo applicando): http://ttp2.dslyecxi.com/ Mentre su questo canale potete trovare molti video sul realismo che stiamo cercando: http://www.youtube.com/channel/UCcKw8DCBAvUGx7zCjSkjv1g
Ciao Enok, è uscita la versione Alpha a 25 € (da Steam) che comunque da diritto a tutte le future upgrade e al gioco finale quando uscirà. Se vuoi provarlo abbiamo un 4 o 5 inviti in tutto per la Alpha Lite (una versione Alpha senza multiplayer ecc ecc), mi pare. Personalmente ne ho 2 ancora, non so rawghi. Il gioco finale costerà sui 40 € mi pare, quindi conviene effettivamente prenderlo prima. Al momento esistono già clan e moltissime partite, anche se i bug ci sono purtroppo.
Senza dubbio ARMA3 entrerà a far parte della mia collezione; a questo punto valuto se acquistarlo subito. Grazie comunque per l'offerta.
io ci posso essere, giá faccio parte di un clan e ho esperienza di gioco e pure di movimenti tattici e roba varia.
allora mi arruolo , basta che in multi mi fate pilotare l'elicottero per i trasporti xD ,solo che potrò essere disponibile solo fra 2 settimane circa ( causa assemblaggio nuovo pc )
Ciao Ivaldi, ancora non si usa l'elicottero per le nostre piccole missioni ma quando verrà il momento è tutto tuo per quanto mi riguarda (anche se pure io amo trasportare le truppe ). Per la disponibilità nessun problema, siamo sempre qui.
si ero in un clan italiano, ma poi avendo riempito le mie serate con multi con giochi paradox ho mollato causa mancanza tempo. Ora sarei contento di partire qui con un clan del forum.
Guarda: Io con l'elicottero sono una chiavica, atterrò come un asteroide sulla Luna, quindi è tutto tuo.
Preso il gioco ieri, mai giocato il multy ma ho giocato tutti gli arma e operation flashpoint passando decine di ore sull'editor. Se volete ci sono!
Ciao Driant, ottimo! Se ti va noi ci troviamo tra un ora (alle 22) per giocare in multy, altrimenti, ogni settimana al martedì, sempre alle 22. Puoi aggiungermi su steam, il nickname è Siphrick o Murphz o Murphy, non mi ricordo mai facciamo prima se mi dai il tuo forse.
Ottimo! una sera quando sei libero per una oretta dimmelo che ti istruisco ai pochi modus operandi in battaglia che ci siamo imposti, ma che sono importanti.
Decisamente pronto si! Io e Driant abbiamo terminato la Sniper Task di Armilio questa sera, un capolavoro di svolgimento. Il tutto senza neanche il microfono. Presa l'Armilio Hill, ucciso il colonnello e raggiunto il punto di esfiltrazione in 1h e 19min. Abbiamo utilizzato 2 sniper e l'assenza di uno spotter si è fatta sentire nell'attacco alla base e il movimento nei boschi, tutto sommato molti assalti ravvicinati alle pattuglie si gestiscono bene anche con la pistola.