unità aerea che non si vuole ritirare, e io pago PP

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 7 Luglio 2013.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    questa unità è overdue, pago i PP per il mancato ritiro, eppure non è cliccabile "withdraw" come potete vedere nell'immagine allegata

credevo che non ci fossero requisiti per ritirare le unità aeree, cioè che si potesse fare in qualsiasi posto, mi sbagliavo o è un bug?

Files Allegati:

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Anche a me è successo, io cliccavo pigramente "Disband" senza farmi troppi problemi...

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ah, quanto vorrei poterti aiutare.

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    • Useful Useful x 1
  5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    uguale a me, succede spesso almeno negli alleati

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Leggendo sul forum Matrix potrebbe anche essere che hai la tua unita' splittata, quindi potrebbe essercene un pezzo da qualche parte, sulla mappa. Dovresti vedere col comando "vedi tutte le unita' sotto lo stesso Comando" se magari c'e'. Se c'e' o la porti la' o qualla la' la porti qui. Insomma devi fare in modo che siano nello stesso exa. Il giorno dopo si uniranno automaticamente e tu potrai mandarle al fronte Europeo.
    Il Disband e' pericoloso perche' togli definitivamente dalla mappa e da tutto piloti e aerei, e' come se gli avessi detto: "arrivederci e grazie, non mi servite piu'. Per voi la guerra e' finita". Sia per i piloti (che se hai degli assi li perdi) che per gli aerei.
    Chissa' come saranno contenti i piloti...

Se vuoi fare disband, metti i piloti nel pool di riserva e disbanda gli aerei. Questo e' cio' che ho letto sul forum Matrix.

Il problema e' se hai l'unita' splittata ma non sotto lo stesso Comando...

• Useful Useful x 1
  7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    questa unità non è splittata, a inizio guerra era a fresno, e non l'ho mai spostata o divisa :confused: , ho "risolto" disbandando quell'unità e le due sue gemelle, ma mi sa che ho perso i piloti come hai scritto tu

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    è come dice qwerty, all'inizio dello scenario per un po di mesi, ci sono parecchie di queste unità aeree nel continente americano, da disbandare e non possono assolutamente essere ritirate.

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho letto nel manuale che queste unità da ritirare ma con la scritta withdraw oscurata sono quelle che vengono trasferite in europa, per questo si perdono per sempre piloti e aerei nel pacifico

Condividi questa Pagina