-3 giorni all'ora X!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blubasso, 12 Luglio 2013.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Mi sono ritrovato un centinaio di euri in piu', questo mese (non ho una paga fissa mensile) e ho deciso che lunedi' acquistero' AE scatolato, con download diretto del gioco. Da Lunedi' potro' darci un'occhiata.
    E poi...

Vincero' sul Pacifico!

(e faro' dei PBEM, non appena digerita la mole di dati)

:D

• Like Like x 3
  2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Se prendi la versione in scatola per il manuale di 'ciccia' ti conviene chiedere sul sito Matrix, ultimamente avevano
    finito i manuali cartacei...se la situazione fosse rimasta così ti converrebbe prendere la versione digital download.
    Comunque sia, benvenuto nell'esclusivissimo mondo di WitPAE! Se sei alleato vai a fare in %&@#!

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Beh, tu sai meglio di me a cosa stai andando incontro... Drogato!

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    se sei jappo, è meglio che ti abitui a giocare con un salvagente, perché prima o poi, li affondiamo tutti! (cohimbra compreso)

5. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937

I soliti yankees imperialisti sbruffoni ... i miei Stalag sono pieni di vostri piloti atterriti (non atterrati ! semmai schiantati ...) ... vieni a volare sui cieli del Reich, se hai coraggio ...

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ok, prendo tokyo e arrivo

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Con l'avatar che ho, secondo te da che parte staro', pu' che altro? ;)

Non ci avevo proprio pensato all'edizione con i fiocchetti del manuale. Io volevo fare come ho fatto con WPO: ho preso il gioco scatolato, che amo vedere lo scaffale con gli strategici che mi ammiccano tutte le volte che entro in quella stanza, e ho stampato il manuale con la mia stampante laser. A4 fronte-retro B/N. Li ho messi tutti nelle buste di plastica trasparente forata e ho utilizzato un vecchio raccoglitore a 4 anelli. Immaginavo di fare cosi' anche con WitP AE.

Grazie del benvenuto, spero di fare molte giocate con voi!

8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Hahahhahahahaha mi vedrete nelle stazioni dei treni, che chiedero' a tutti i passanti: "Checciai 200 AV? Devo andare a conquistare Port Moresby" grattandomi la guancia sporca e con la barba non fatta da una settimana.

9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Giochero' contro l"AI anche con gli americani, perche' e' piu' semplice, e capiro' meglio le varie meccaniche. Ma poi se posso, in PBEM scegliero' il lato giusto della forza :)

10. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    allora il sottoscritto si prenota per darti una lezioncina (col vero lato giusto della forza) e farti pentire dei tuoi eurini spesi :) :)

11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    A giudicare dal gioco, mai 70+ euro saranno spesi cosi' bene, ma volentieri ti insegnero' a "favellar gentile" sotto le bombe dei miei Betty ;)

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    kaiser difendi la civiltà occidentale da questi gialli strafottenti e barbari!
    per noi contadinotti del Kentucky, Betty è solo il nome della cameriera del bar in città

(ma co 'sto nome ti vedo male a fare l'alleato...)

Condividi questa Pagina