Mi sono ritrovato un centinaio di euri in piu', questo mese (non ho una paga fissa mensile) e ho deciso che lunedi' acquistero' AE scatolato, con download diretto del gioco. Da Lunedi' potro' darci un'occhiata. E poi... Vincero' sul Pacifico! (e faro' dei PBEM, non appena digerita la mole di dati)
Se prendi la versione in scatola per il manuale di 'ciccia' ti conviene chiedere sul sito Matrix, ultimamente avevano finito i manuali cartacei...se la situazione fosse rimasta così ti converrebbe prendere la versione digital download. Comunque sia, benvenuto nell'esclusivissimo mondo di WitPAE! Se sei alleato vai a fare in %&@#!
se sei jappo, è meglio che ti abitui a giocare con un salvagente, perché prima o poi, li affondiamo tutti! (cohimbra compreso)
I soliti yankees imperialisti sbruffoni ... i miei Stalag sono pieni di vostri piloti atterriti (non atterrati ! semmai schiantati ...) ... vieni a volare sui cieli del Reich, se hai coraggio ...
Con l'avatar che ho, secondo te da che parte staro', pu' che altro? Non ci avevo proprio pensato all'edizione con i fiocchetti del manuale. Io volevo fare come ho fatto con WPO: ho preso il gioco scatolato, che amo vedere lo scaffale con gli strategici che mi ammiccano tutte le volte che entro in quella stanza, e ho stampato il manuale con la mia stampante laser. A4 fronte-retro B/N. Li ho messi tutti nelle buste di plastica trasparente forata e ho utilizzato un vecchio raccoglitore a 4 anelli. Immaginavo di fare cosi' anche con WitP AE. Grazie del benvenuto, spero di fare molte giocate con voi!
Hahahhahahahaha mi vedrete nelle stazioni dei treni, che chiedero' a tutti i passanti: "Checciai 200 AV? Devo andare a conquistare Port Moresby" grattandomi la guancia sporca e con la barba non fatta da una settimana.
Giochero' contro l"AI anche con gli americani, perche' e' piu' semplice, e capiro' meglio le varie meccaniche. Ma poi se posso, in PBEM scegliero' il lato giusto della forza
allora il sottoscritto si prenota per darti una lezioncina (col vero lato giusto della forza) e farti pentire dei tuoi eurini spesi
A giudicare dal gioco, mai 70+ euro saranno spesi cosi' bene, ma volentieri ti insegnero' a "favellar gentile" sotto le bombe dei miei Betty
kaiser difendi la civiltà occidentale da questi gialli strafottenti e barbari! per noi contadinotti del Kentucky, Betty è solo il nome della cameriera del bar in città (ma co 'sto nome ti vedo male a fare l'alleato...)