Aerei Jap. in asw

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da santa72, 17 Luglio 2013.

1. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Sarei curioso di sapere che tipi di danni fanno betty/val/nell quando colpiscono sommergibili alleati.Vedo che utilizzano bombe da 250 libbre o sbaglio?

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    non so che dirti, segnalo però che le parole 'Jap' e 'ASW' non possono coesistere nella stessa frase. fidati.

3. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ho notato che le navi jap. in asw e' come se non esistessero,ma ogni tanto qualche Hit con gli aerei me li segnala.

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    250 kg, se non sbaglio.
    Detto questo, mi sembra che Gamma non mi abbia colpito un solo SS in questo modo.

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Quindi non si può fare il sillogismo,premessa maggiore mi piacciono i giap, premessa minore mi piace l asw, conseguenza necessaria gioco i jap in asw.
    Se ben capisco e' valido quanto le acciughe fanno bere, bere toglie la sete, le acciughe tolgono la sete.

6. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    I kate sono potenzialmente una piattaforma ASW micidiale, oserei dire la migliore che ha a disposizione il Jap prima dell'arrivo dei superE . in un anno il 1942 hanno affondato una cinquantina di sub alleati nel mio pbem.
    Devi peró addestrare i piloti nello skill ASW e raggiungere un buon 60- 65 di media, io lo faccio tutte le volte che le CV non sono in zone calde. Poi quando sei in mezzo ai sub nemici li metti a 2000 piedi , armamento bombe, range 8 e... bum i sommergibili vanno a fondo come sassi... Nel 42 mi sono fidato molto a farlo perché i siluri gringos sono farlocchi, poi vedremo, magari lo farò solo dalle squadriglie basate a terra!
    Buona caccia

7. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ok,grazie per la dritta

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    azz, devo iniziare a preoccuparmi?

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ci vogliono almeno 4 mesi per cominciare ad avere piloti semiseri in ASW (sempre che tu inizi l'addestramento dal turno1)

10. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Quando gocavo a IL Sturmovik 1946 il mio silurante preferito era il Kate, che avevo battezzato "Tora" (Tigre in giapponese). Un aereo assolutamente fantastico. Si', lento e non molto manovrabile, ma molto stabile, per un monomotore con effetto giroscopico dell'elica. Ovviamente dopo lo SM 79... Il mio massimo era il Betty. Un pullman a due motori, ma con una stabilita' eccezionale di volo.
    Odiavo il Thunderbolt: troppo nervoso come aereo. Non mi piaceva molto lo Zero.

Scusate l'OT :)

11. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ma che scusate! Mi fai venire la bava alla bocca. Ho ancora vari sturmovik installati, non è che prima o poi mi dai una lezione di volo email?

12. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ma quante ne sai! Invidia profonda.

13. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Però se fai il training in asw non li addestri al combattimento navale, giusto? Ne vale la pena?

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ah! in 1946 c'è il kate?

15. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Il 1946 rimane il mio preferito, l ultimo sulle scogliere di dover mi ha lasciato spiazzato, ma io non faccio testo, sono il peggior giocatore di videogiochi, quanto meno nell' emisfero boreale.

16. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Non nel vanilla. Avevo scaricato una corposissima patch (consigliata dai miei compagni di squadrone) e c'erano molti modelli nuovi di aereo. Nemmeno il SM 79 era nel vanilla, mi sembra. È passato qualche anno dall'ultima mia uscita nei cieli, quindi non ricordo davvero dove ho preso il Kate.

17. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    2 mesi per una skill (ASW a circa 70), 2 mesi per un'altra (NavalBomb a circa 70) ed i piloti sono pronti a cercare & bombardare.

• Useful Useful x 1
  18. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    ah, e quindi possono fare in tal caso sia la missione attacco navale che anti sommergibile? o l'una o l'altra, ovviamente?

19. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Prendi una squadriglia di Kate, ordini di usare le bombe e la mandi in ASW Patrol (es. 50%). Gli aerei pattugliano e, quando
    gli pare, bombardano.

• Useful Useful x 1
  20. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    I piloti della KB hanno valori elevatissimi di nav bomb già dall'inizio non serve addestrarli; la skill ASW invece é più bassa, tutte le volte che le CV non sono in azione: ad es. perché stanno tornando a rifornirsi, o per fare un upgrade, o i nemici sono lontani millemiglia, insomma tutte le volte che sei in assoluta sicurezza prendi i tuoi kate e li imposti a fare 100% training ASW, in pratica sfrutti i tempi morti! Dopo un po' ti ritrovi una perfetta macchina antisub

• Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina