le lcu costituenti unità di grandezza superiore combattono meglio se "riassemblate"?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 17 Luglio 2013.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    se si avete idea di quanto?

in altre parole, conviene ad esempio riunire le brigate in divisioni o serve solo per la comodità di avere meno singole unità da gestire?

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ho appena letto la pagina del "forum squeeze" dove c'è scritto che non solo le unità ricostruite sembra combattano meglio ma spesso le unità più grosse hanno più devices nel loro TOE rispetto al totale dei suoi componenti.

• Useful Useful x 2
  3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Quindi non solo non conviene spacchettare le brigate ma anzi è possibile assemblare le brigate in divisioni. Se ben capisco allora conviene spacchettare le unità solo ai fini del trasporto ma poi conviene rimettere insieme i pezzi prima di mandarli in combattimento. Giusto?

4. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ti faccio un esempio,
    A burma consistenti truppe indiane hanno appena attraversato il fiume provocando uno shock attack . Io avevo una divisione , un battaglione e due rgt di artiglieria in jungla e con forti 1, la divisione ha avuto pochissime perdite circa 10 squad disabled, il battaglione ha perso 2 terzi delle squad tra distrutte e disabled... Le art intatte.
    Quindi c'é una differenza enorme di comportamento, secondo il mio modesto parere é un baco del gioco

5. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Non bestemmiare, blizzard, ae e' infallibile, non esistono i bachi. Di certo il sapiente programmatore ha visto nella cosa cose che noi umani non potremmo nemmeno capire. Probabilmente simula l'effetto integrazione tra i reparti, le sinergie, il supporto divisionale, chissà. In questo gioco non si deve capire, si deve credere.
    Nel dubbio, credi, perché se non esiste il supremo programmatore, allora non hai perso nulla, ma se esiste?

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ach. mi sta andando in crisi mistica!

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    No, perché, faccio quello che fanno tutti. quando gioco ad ae mi tolgo le scarpe, entro sul tatami, mi inginocchio, talloni sotto i glutei, mani giunte, rivolgo un devoto saluto al signor monitor, vedo ed ascolto in religioso silenzio tutta la presentazione, ripetendo mentalmente il discorso "yesterday, a day that will lay in infamy, ecc. ", quindi accendo l'incenso, tende abbassate di giorno, lieve brezza notturna la notte, lampadina soffusa colorata di rosso sul tavolo ad illuminare in modo discreto e riservato la tastiera se no il programma si offende, che fa tanto sommergibile, luce soffusa colorata in azzurro sulla scala a chiocciola in legno, che fa tanto rifugio di Adolfo, vestaglia che fa tanto segno del potere in primavera quando ho iniziato, abiti più discinti ora che non descrivo per pudore, disco di musica zen, tablet sull a sinistra che non ho ancora stampato il manuale, quadernetto per gli appunti sulla destra, the verde fatto rigorosamente con le foglie e non con le bustine, servito in tazza giapponese, e tocco di classe della fontanella elettrica con acqua in ciclo continuo su finte pietre in plastica, porta sbarrata, parchi segni di comunicazione inerenti la durata imprecisata ed imprecisabile della mia dipartita dall habitat reale nel quale vivo, con implicito messaggio di non disturbare se non per questioni di rilevanza quanto meno planetaria.
    Non so giocare ma, sapendo di non sapere, ci tengo alla tradizione ed alla forma.
    Così gioco io, rispettoso ed ossequioso, e quando spengo saluto il signor monitor con devozione ed un inchino.
    Quindi, mi ritiro a leggere aggiornamenti bibliografici dei miei autori preferiti, duetto alfa e compagni, che lustro diedero al venerabile del Pacifico.
    Non avendo doti, supplisco con l'impegno e la devozione alla causa.
    Lo stile e' tutto.

• Like Like x 2
  8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    servito in tazza giapponese ?!?!?!? puuaaahhh! che schifo!!!

9. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    gioco da alleato perché sono scaccio, ma sento quel lato della forza che mi incuriosisce

10. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Parlero' bene di te al Tenno. Vedrai che un posto di comando te lo trovano. :)

11. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    scusa la mia ignoranza, cos'è Tenno?

12. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Psss... Non dirlo forte.... É lui, il divino tra gli uomini, l'Imperatore :)

• Useful Useful x 1
  13. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    天皇 tennō, letteralmente "sovrano celeste".
    Secondo la Costituzione del Giappone, l'Imperatore è il simbolo della nazione giapponese e dell'unità del suo popolo. (Fonte Wiki)

(Al tempo di WitP AE) il Tenno era Hirohito, 昭和天皇 Shōwa-tennō, l'Imperatore dell'Era Showa, che e' nata con lui. (Fonte Wiki)

Se aspiri ad un posto di comando NON fare mai una domanda del genere. Ad alta voce, naturalmente... ;)

• Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina