Nuovo pc, non riconosce la password

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da duettoalfa, 1 Agosto 2013.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Il mio socio jap ha cambiato pc perché l'altro è morto e non si possono recuperare i file sull'hardisk. Ha installato il gioco sul nuovo pc, io gli ho rimandato il suo ultimo file, il file con la mia risposta e il file 1 da salvare nella cartella SAVE. Ma quando va ad aprire il mio file per fare la sua mossa, gli dice password errata. La versione del gioco è la stessa e il gioco funziona contro la AI. HA provato a installarlo nuovamente: idem. Ho provato a mandargli i file della mossa precedente: idem. Ho scritto anche sul forum della Matrix, ma se qcuno ha qualche idea anche qui meglio. Vorremmo evitare di buttar via 6 mesi...

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Azz... Non ho consigli da dare perche' non so come potresti risolvere, ma molta solidarieta. Mi spiace e sono daccordo che sarebbe un peccato sprecare dei mesi...

:eek:

Ultima modifica: 1 Agosto 2013
  3. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +634
    il gioco è installato esattamente nella stessa directory dell'originale?

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    non so, ho chiesto al mio socio jap di intervenire direttamente per rispondere

5. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +634
    Lo chiedo perchè per evitare "furbate" di solito i giochi pbem verificano innanzitutto il path dei salvataggi, che è quindi la prima cosa da verificare. Se poi WITP-AE vada a verificare anche un qualche hash di tipo "hardware" non ne ho idea e cmq in tal caso il problema non sarebbe facilmente risolvibile.

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316

ma quando capita che una partita venga "ereditata" da un altro giocatore, non è la stessa cosa? non si passano gli ultimi file e la password e il nuovo giocatore se li copia nella cartella save e riprende tranquillamente col suo computer? non è un po' la stessa cosa?

7. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    no.. l'hardwear non centra nulla..uno può giocare la stessa partita in PC diversi... il problema dev'essere altro.. correttezza della Password prima di tutto

Ultima modifica: 2 Agosto 2013
  8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    tastiera configurata male?(es. americana invece che italiana causa utilizzo di sistema operativo in inglese con le localizzazioni non impostate, saltano tutti gli accenti e cambiano alcuni simboli in questo caso)

io ho sempre giocato la stessa partita anche su 3 pc diversi, e la cartella di witp la ho sempre spostata in modo brutale con facilità anche nei posti più improbabili come nel desktop senza avere problemi

• Useful Useful x 1
  9. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    ok,il jap sono mio,la pass. e' corretta,per quanto riguarda la directory non ne ho idea,avevo pensato se poteva dipendere da java,ma mi hanno detto che non c'entra niente. oggi mando i file in questione alla matrix e chiedo un cambio di pass. Vedremo

10. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Mi dispiacerebbe molto,la mpartita sta filando che e' una bellezza,incrociamo le dita.

• Like Like x 1
  11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316

c'è da dire che in questo caso non ha potuto spostare la cartella save dal vecchio pc. vediamo se resettando la password abbiamo un risultato.

12. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Confermo che non verifica un bel nulla sull'hardware, la password è nel salvataggio, puoi giocare e spostare i save in ogni PC con installato WITP (portatile, fisso, ecc)

Ciao.

• Useful Useful x 1
  13. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    s'agge scurdata a passeworde e 'un lo vuole ammette :)

14. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    Scusate se qui uno per aiutare indica le cose più "banali", ma è solo per tentare di dare una mano davvero... e non per fare sentire un'"incompetente" che chiede aiuto:
    anche il file è fondamentale; sicuro sicuro che non stai mettendo la password nel file sbagliato????

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    fra le tante cose provate, abbiamo tentato anche di caricare un turno precedente, e ha funzionato: abbiamo perso solo 2 gg di guerra senza apparentemente conseguenze. Mi sono solo trovato delle lcu con le miglia già percorse azzerate.
    grazie a tutti per l'aiuto!

Condividi questa Pagina