Il mio socio jap ha cambiato pc perché l'altro è morto e non si possono recuperare i file sull'hardisk. Ha installato il gioco sul nuovo pc, io gli ho rimandato il suo ultimo file, il file con la mia risposta e il file 1 da salvare nella cartella SAVE. Ma quando va ad aprire il mio file per fare la sua mossa, gli dice password errata. La versione del gioco è la stessa e il gioco funziona contro la AI. HA provato a installarlo nuovamente: idem. Ho provato a mandargli i file della mossa precedente: idem. Ho scritto anche sul forum della Matrix, ma se qcuno ha qualche idea anche qui meglio. Vorremmo evitare di buttar via 6 mesi...
Azz... Non ho consigli da dare perche' non so come potresti risolvere, ma molta solidarieta. Mi spiace e sono daccordo che sarebbe un peccato sprecare dei mesi...
Lo chiedo perchè per evitare "furbate" di solito i giochi pbem verificano innanzitutto il path dei salvataggi, che è quindi la prima cosa da verificare. Se poi WITP-AE vada a verificare anche un qualche hash di tipo "hardware" non ne ho idea e cmq in tal caso il problema non sarebbe facilmente risolvibile.
ma quando capita che una partita venga "ereditata" da un altro giocatore, non è la stessa cosa? non si passano gli ultimi file e la password e il nuovo giocatore se li copia nella cartella save e riprende tranquillamente col suo computer? non è un po' la stessa cosa?
no.. l'hardwear non centra nulla..uno può giocare la stessa partita in PC diversi... il problema dev'essere altro.. correttezza della Password prima di tutto
tastiera configurata male?(es. americana invece che italiana causa utilizzo di sistema operativo in inglese con le localizzazioni non impostate, saltano tutti gli accenti e cambiano alcuni simboli in questo caso) io ho sempre giocato la stessa partita anche su 3 pc diversi, e la cartella di witp la ho sempre spostata in modo brutale con facilità anche nei posti più improbabili come nel desktop senza avere problemi
ok,il jap sono mio,la pass. e' corretta,per quanto riguarda la directory non ne ho idea,avevo pensato se poteva dipendere da java,ma mi hanno detto che non c'entra niente. oggi mando i file in questione alla matrix e chiedo un cambio di pass. Vedremo
c'è da dire che in questo caso non ha potuto spostare la cartella save dal vecchio pc. vediamo se resettando la password abbiamo un risultato.
Confermo che non verifica un bel nulla sull'hardware, la password è nel salvataggio, puoi giocare e spostare i save in ogni PC con installato WITP (portatile, fisso, ecc) Ciao.
Scusate se qui uno per aiutare indica le cose più "banali", ma è solo per tentare di dare una mano davvero... e non per fare sentire un'"incompetente" che chiede aiuto: anche il file è fondamentale; sicuro sicuro che non stai mettendo la password nel file sbagliato????
fra le tante cose provate, abbiamo tentato anche di caricare un turno precedente, e ha funzionato: abbiamo perso solo 2 gg di guerra senza apparentemente conseguenze. Mi sono solo trovato delle lcu con le miglia già percorse azzerate. grazie a tutti per l'aiuto!